Lo stesso vale x me207 feline ha scritto:Ok Angelo io sono Daniele piacere di conoscerti,tanto spero di conoscerti presto di persona

Lo stesso vale x me207 feline ha scritto:Ok Angelo io sono Daniele piacere di conoscerti,tanto spero di conoscerti presto di persona
Ahahahahaha allora adesso posso aspettarmi di tutto xD ahahahaha207 feline ha scritto:kri non mi ricordo più come si fà![]()
![]()
una volta gli avevo contattati ma non ricordo più come si fà mi puoi postare tutti gli indirizzi se ti và
![]()
Grazie
![]()
![]()
![]()
Angelo presumo tu non lo sai ma kri è il mio salvatore![]()
mi aiuta in tutto,mi dà consigli,io contatto sempre lui per ogni cosa qualche volta mi ci manda a quel paese anche di brutto
![]()
![]()
![]()
Grazie Daniele207 feline ha scritto:Fatto kri grazie ho riesumato la vecchia mail![]()
Angelo ti posto il modulo di iscrizione
Perfect207 feline ha scritto:Ho scritto questo a contauto![]()
Ciao pietro sono un socio passione Peugeot con nickname”207 feline” nome”daniele” e tessera n° 347..Volevo sapere se possibile il costo di 2 coppie di fanali posteriori modello restyling per 2 peugeot 207.Guardando sul service box il costo sarebbe 150€ la coppia,siccome siamo due persone a volerli prendere quanto ce li metti 4 fanli posteriori?
Grazie anticipatamente!
Daniele!
Si lunedì saremo contattati207Romana ha scritto:Perfect207 feline ha scritto:Ho scritto questo a contauto![]()
Ciao pietro sono un socio passione Peugeot con nickname”207 feline” nome”daniele” e tessera n° 347..Volevo sapere se possibile il costo di 2 coppie di fanali posteriori modello restyling per 2 peugeot 207.Guardando sul service box il costo sarebbe 150€ la coppia,siccome siamo due persone a volerli prendere quanto ce li metti 4 fanli posteriori?
Grazie anticipatamente!
Daniele!ora non ci resta che aspettare !!
Si si fatto krikri-11 ha scritto:'nchia, diretto al sodo proprio è come mail![]()
ad ogni modo devi mandarne anche una al responsabile sponsor per il club![]()
trovi tutti i link e sponsor list nella sezione sponsor nell'area di comunicazione per gli iscritti del forum![]()
@per iscriversi al club basta cliccare in alto a destra su "iscriviti", e seguendo la procedura e pagando l'iscrizione con un po di pazienza nel giro di un mesetto circa si riceve sia il pacco che la nomina ufficiale, dopo di cio, sarebbe gradita la partecipazione anche a qualche incontro, nei limiti del possibile di ognuno si intende.