TT_207.16v ha scritto:....è stata tutta questione di un secondo....io adoro quella makkina...stavo passeggiando con degli amici e quando l'ho vista non so perchè mi è venuto quello skizzo!! scusate se l'ho detto..forse cambiate opinione su di me....e cmq quella kosa l'ho fatta a 17 anni!!
era da filmareeeeeeee...e se t'avesse visto il proprietario???????aahahhah...le risateeeeeeeee...
eh gia sai che risate se ti avesse visto ??? .........perchè dovremmo cambiare opinione?!? non hai fatto nulla di male...giusto ragazzi/e? anzi devi essere un bel tipino...ah mi raccomando se ci saranno altre modifiche al tuo gioiellino tienici informati ok?!?!?
jupeugeot ha scritto: ...... ragazzi occhio, altrimenti.....
[-o< [-o< [-o< [-o<
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
perche ???
alla fine è colpa mia....non dovevo nemmeno dirlo...
cmq d'ra in poi si riparlerà della mia bestiolina non di questa cosa!!!ok ragazzi?!?!?!??
per quanto riguarda le modifichine...non ho ankora trovato il modo per fare i fanali come li vorrei io...
e sto aspettando ke mi diano il via per il ponte libero in officina per fare le pinze Viola
TT_207.16v ha scritto:perche ???
alla fine è colpa mia....non dovevo nemmeno dirlo...
cmq d'ra in poi si riparlerà della mia bestiolina non di questa cosa!!!ok ragazzi?!?!?!??
per quanto riguarda le modifichine...non ho ankora trovato il modo per fare i fanali come li vorrei io...
e sto aspettando ke mi diano il via per il ponte libero in officina per fare le pinze Viola
hey ma sei tremenda...(cmq prima si scherzava ma [-o< )....so curioso di vedere ste pinzettine viola
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
jupeugeot ha scritto:.....era solo una battuta, non hai visto questa ?
Ah ok...allora possiamo riprendere...
P.s.
fra le foto della R8 che ha postato Lukebs vi è una che mostra la R8 con fanale ant completamente a LED...
...da poco è entrato in listino come optional da circa 4000 euro...
Ultima modifica di Flea il 19/06/2008, 13:41, modificato 1 volta in totale.
TT_207.16v ha scritto:ma niente di kosi strano!!! ho lekkato lo spekkietto di una TT....
non mi sembra tanto azzardata come kosa!!era soprkina però è una TT
cavolicchi.....mi ero perso i tuoi mex in questo topic altrimenti se lo seguivo, ieri ti chiamavo per dirti che fuori da dove lavoro io c'era parcheggiata questa...
sai mai che la scambiavi per un montagna di panna montata e gli davi qualche leccata pure a lei
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
no no non è la mia!!! ..la mia ha in più lo Spoiler e i miei cerchi sono neri con qualke rifinitura grigia metallizata però sono neri e poi il leone così a me scusate ma non piace...eviterei anke la scritta 2o7 sotto!!
basta parlare di quella cosa daiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
uffi... non sapevo prorpio cosa fare quel giorno eh?!?!?!?
cmq....i fanali anteriori con le luci di posizione a led sono tanta robina...io li vorrei sulla mia ma nn è possibile immagino.....qualkuno dovrebbe provare a farli!!!secondo me andrebbero alla grande!!ormai tutte le Audi ce li hanno cosi!!! e perche noi peugeottisti non possiamo?!?!