PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

andre
Peugeottista veterano

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da andre »

Soldatino ha scritto:
andre ha scritto:
jango ha scritto:ciao andre ma che motore monta la tua bestiolina??
paolo966 ha scritto:Complimenti =P~ :thumbright:

ciao. scusate me ne accorgo solo ora dei vostri interventi :oops: :oops: questo è il 1.6 thp 150cv. mi ha fatto un po' penare ultimamente a causa della "famosa" magagna della distribuzione :thumbdown: ora dovrebbe essere tutto a posto, dopo un esborso di circa 500 cucuzze..........mi era anche passata la voglia di starle dietro, ma ora vedrò di essere più presente grazie ;-) a breve qualche piccolo ritocco appena fatto ciao
a quanti km hai avuto problemi io l'ho venduta a 30mila ed andava sempre bene
ha iniziato a dare segni preoccupanti verso i 28 mila circa....ora è ok ma ho la sensazione che qualcosina abbia perso in ripresa. mah vedremo :-#
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

mr.stè
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mr.stè »

Veramente molto bella =) Il tetto panoramico mi fa impazzire, l'avrei voluto pure sulla mia!
Dimmi un po, in quei fari lì, hai pure la funzione luci di svolta?
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

mr.stè ha scritto:Veramente molto bella =) Il tetto panoramico mi fa impazzire, l'avrei voluto pure sulla mia!
Dimmi un po, in quei fari lì, hai pure la funzione luci di svolta?
Ciao. Grazie x i complimenti!! Si ha le luci di svolta.....abbastanza utili nelle strade buie con molte curve.....ora che mi arrivano gli xeno però la loro utilità mi sa che diminuirà, vedremo.....anche con la pellicola che ho messo sul lunotto, la funzione dello specchietto centrale cromatico è sensibilmente diminuita avendo oscurato i vetri :roll: bravo hai uppato il mio 3d....mi invogli a mettere qualche foto con xeno e pellicole :mrgreen:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Torna a “207”