E' Vero il fatto che in movimento l'ingresso RCA viene automaticamente disabilitato

Per lettore Dvix attendo Lupus per incontro a Matera del 30/11 !

Ah ho trovato le frecce direzionale cromate ! costo € 2,00 / 3,00 max !!!!!!!! [-o< [-o<

Riprovo ! Melomelo ha scritto:Devi andare nelle impostazioni video dell'Ipod o Ituoch ed abilitare la voci:
"Uscita TV > Si"
"Segnale TV > PAL"
"Schermo TV > Standard"
"Adatta allo Schermo > Si"
funziona cosi? fammi sapere che sono interessato anche ioAleXxX207-CC ha scritto:Riprovo ! Melomelo ha scritto:Devi andare nelle impostazioni video dell'Ipod o Ituoch ed abilitare la voci:
"Uscita TV > Si"
"Segnale TV > PAL"
"Schermo TV > Standard"
![]()
Per quanto riguarda blocco uscita video quando l'auto è in movimento vorrei sbloccarlo io ma nn so dove mettere mani... in peugeot nn ne vogliono sapere....![]()
Chiedi in giro anche te, io mi informo poi confrontiamo e vediamo cosa esce fuori... sinceramente vorrei far mettere mani a qualcuno che se ne intende.Soldatino ha scritto:funziona cosi? fammi sapere che sono interessato anche ioAleXxX207-CC ha scritto:Riprovo ! Melomelo ha scritto:Devi andare nelle impostazioni video dell'Ipod o Ituoch ed abilitare la voci:
"Uscita TV > Si"
"Segnale TV > PAL"
"Schermo TV > Standard"
![]()
Per quanto riguarda blocco uscita video quando l'auto è in movimento vorrei sbloccarlo io ma nn so dove mettere mani... in peugeot nn ne vogliono sapere....![]()
![]()
ma sul ipod puoi immagazinare anche i divx
si si era una domanda......... se io compro un ipod poi posso scaricarci dentro i divx e poi vederli dallo schermo dell'rt4?AleXxX207-CC ha scritto:Chiedi in giro anche te, io mi informo poi confrontiamo e vediamo cosa esce fuori... sinceramente vorrei far mettere mani a qualcuno che se ne intende.Soldatino ha scritto:funziona cosi? fammi sapere che sono interessato anche ioAleXxX207-CC ha scritto:Riprovo ! Melomelo ha scritto:Devi andare nelle impostazioni video dell'Ipod o Ituoch ed abilitare la voci:
"Uscita TV > Si"
"Segnale TV > PAL"
"Schermo TV > Standard"
![]()
![]()
ma sul ipod puoi immagazinare anche i divx
per questa cosa che hai scritto: "ma sul ipod puoi immagazinare anche i divx" era una domanda?
Beh, in effetti hanno ragione!AleXxX207-CC ha scritto:Ok![]()
in Peugeot mi hanno mandato male sullo sblocco RT4... "perderesti la garanzia..."ESAGERATO !
ps: poi ti spiego meglio !
AleXxX207-CC ha scritto:Hola Hobie !
Que pasa?
Natale è vicino , un regalino ? Eheheh![]()
Comunque stasera vado a dare un occhiata in giro!
e a meeeeeeeeeeeee...Neon Neriiiiiiii!!!!!!!!vero??????hobie82 ha scritto:AleXxX207-CC ha scritto:Hola Hobie !
Que pasa?
Natale è vicino , un regalino ? Eheheh![]()
Comunque stasera vado a dare un occhiata in giro!![]()
bravo pasquale... natale natale
...beh se riesci a venire al pranzo ufficiale il 14...mai dire mai
.....
![]()