di nienteFrank GTI ha scritto:![]()
![]()
![]()
questi nn li avevo ancora visti...... bellissimi......... mi stai tentando?
![]()
devo provare a fare un fotomontaggio cn questi ke sn spettacolari...... grazie della dritta maggio.........
io avevo visto qualcosa della barracuda e della etabeta, ma questi........![]()
![]()
grazie dei complimenti ma la tua è piu bellaSILVER! ha scritto:ciao frank....complimenti ancoradi che marca sono gli antiturbo???venditore?grazie mille
si ma poi perdi in prestazioniFrank GTI ha scritto:
mi piace vedere la leona cn i passaruota belli pieni......... e se magari riuscissi ad omologare i 18 vai tranquillo ke li monto
![]()
![]()
vabbe ma se un giorno avrò un po di soldi da parte e l'omologazione pensi ke mi fermo al gruppo ruota? una ritoccatina al motore ci sta purePOWERHX2 ha scritto:si ma poi perdi in prestazioniFrank GTI ha scritto:
mi piace vedere la leona cn i passaruota belli pieni......... e se magari riuscissi ad omologare i 18 vai tranquillo ke li monto
![]()
![]()
e si, cm le ho viste ci stava proprio la foto..... ho scoperto che uno dietro casa mia si è preso la gti ma grigia e prima o poi una foto insieme la faròRegor ha scritto:Si, pero' sorellina minore.....
lupus.c ha scritto:Ma le foto della novità che ci doveva essere dentro il tuo cofano.....quando le posti???
![]()