PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 207 black eyes di LeonDragon

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Re: La 207 black eyes di LeonDragon

Messaggio da LeonDragon »

kri-11 ha scritto:no non hai da riprogrammare nulla in quanto non vai ad intaccare ne il catalizzatore ne silenziatore o altro...

ps leon? se posso...e specifico per diesel? e quanti €? :oops:

è specifico non solo per diesel... ma proprio per 207 HDI 90 e 110 cv così da non aver problemi di montaggio anzi.. l'azienda assicura il 3-4% di aumento di potenza :razz: .. nuovo è prezzato 272 il silenziatore più 80 euro il finale per un tot di 350 circa.. calcola che non è cineseria in stile magnaflow.. ma è austriaco...quindi acciaio di qualità... io ho avuto la gran fortuna di beccare uno che lo aveva da 10.000 km... e glielo portato via con 190 euri :applause:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

LeonDragon
Peugeottista veterano

Ragazzi ho messo in vendita lo scarico della mia amata 207, ritorno all'originale perchè con la mia mappatura piuttosto elevata fa un fumo eccessivo e quissù in toscana da troppo nell'occhio e mi rompono le palle.... :pale: a malincuore perchè mi ha dato delle belle soddisfazioni.. sia estetiche che prestazionali.. sound più corposo e spinta agli alti migliorata :wooow: ... per chi è interessato mi contatti tramite un pm :thumbright:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Immagine

Immagine

207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

LeonDragon
Peugeottista veterano

per dicembre ho da risostituire le avon.. ( OTTIMO ACQUISTO....) e punto di nuovo alla misura di serie... le altissime 195/55 anche èerchè prima di luglio '11 ho intenzione di cambiar auto... per quando le sostituirò presumo avrò fatto 30.000 km e per delle gomme con una mescola morbida è un buon risultato se si conta che le michelin cacca durissime mi son durate 45000 km... e con l'occasione cambio le pastiglie... e pensavo di montare delle textar senza grosse pretese con dei brembo baffati come dischi ( la mia mente malata mi aveva fatto pensare di buttar su o delel brakeart o delle EBC green stuff ma vabbè..) ... e su un sito vedevo degli ottimi additivi per dare una pulizia al motore e passare uno strato di PTFE ai vari organi meccanici... meno attrito più resa :binky:

Silvery93
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Silvery93 »

ODDIOOOO :shock: *__* non è bella... è s-t-u-p-e-n-d-a!
Hai gli stessi devil eyes che voglio comprare io :D dove li hai presi tu ? Ti han dato problemi al CDB o nulla?
=P~
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

Torna a “207”