PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La mia 207cc EVO
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Re: La mia 207cc EVO
L'alettone della 206CC nera ci sta veramente bene!!! 

Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
spettacolari ragazzi!!!
molto molto belli. l unico che non mi piace è quello in alluminio con le staffe larghe...per il momento devo accantonare l idea visto la spesa del danno!! se ne riparlerà tra un po soldi permettendo...in attesa di un lavoro! ahaha...senza quello non ci sono i soldi... 

Leonessa 207 CC 1.6 Benzina 120CV 88KW, nero metallizzato, impianto audio 1000W, Kit estetico Chd/Linextras, scarico Remus da 102mm...
cavolo non posso vedere le foto 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ora come ora non sono un grande "appassionato di tuning" anche se in gioventù mi sono veramente sbizzarrito..... ma questa 206 e sopratutto questo alettone mi piacciono davvero molto!!!!!Picc83 ha scritto:L'alettone della 206CC nera ci sta veramente bene!!!

LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
- Turbo-Vidas
- Peugeottista fast&furious
secondo me hai storpiato un'auto! parere personale eh.. la nostra CC a differnza della 206 è molto più elegante, ha un certo stile, e modificandola cosi si va a modificare l'intero stile della vettura! magari qualche particolare ad hoc renderebbe più stilosa e sportiveggiante la nostra auto... ora mi sembra esageratamente grezza, soprattutto con quei cerchi da 16...penso che nel tuning la prima cosa siano assetto e cerchi, poi il resto...poichè facendo prima il resto non rende assolutamente neanche l'1% di ciò che dovrebbe! oltre questo a mio parere il paraurti davanti è troppo vistoso, sufficiente quello dietro.....magari le cose cambiano montando i 17 e l'assetto, ma per ora e bocciata....
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
finalmente l'ho vista (perche dal lavoro non potevo).....Turbo-Vidas ha scritto:secondo me hai storpiato un'auto! parere personale eh.. la nostra CC a differnza della 206 è molto più elegante, ha un certo stile, e modificandola cosi si va a modificare l'intero stile della vettura! magari qualche particolare ad hoc renderebbe più stilosa e sportiveggiante la nostra auto... ora mi sembra esageratamente grezza, soprattutto con quei cerchi da 16...penso che nel tuning la prima cosa siano assetto e cerchi, poi il resto...poichè facendo prima il resto non rende assolutamente neanche l'1% di ciò che dovrebbe! oltre questo a mio parere il paraurti davanti è troppo vistoso, sufficiente quello dietro.....magari le cose cambiano montando i 17 e l'assetto, ma per ora e bocciata....
non posso che quotare l'amico vittorio

Alfa GT Collezione
- Lukevo
- Peugeottista veterano
Quoto pure io i due precedenti 207 CCisti!!!Soldatino ha scritto:finalmente l'ho vista (perche dal lavoro non potevo).....Turbo-Vidas ha scritto:secondo me hai storpiato un'auto! parere personale eh.. la nostra CC a differnza della 206 è molto più elegante, ha un certo stile, e modificandola cosi si va a modificare l'intero stile della vettura! magari qualche particolare ad hoc renderebbe più stilosa e sportiveggiante la nostra auto... ora mi sembra esageratamente grezza, soprattutto con quei cerchi da 16...penso che nel tuning la prima cosa siano assetto e cerchi, poi il resto...poichè facendo prima il resto non rende assolutamente neanche l'1% di ciò che dovrebbe! oltre questo a mio parere il paraurti davanti è troppo vistoso, sufficiente quello dietro.....magari le cose cambiano montando i 17 e l'assetto, ma per ora e bocciata....
non posso che quotare l'amico vittorio

Però se piace a te sono contentissimo

- Alessandro1990
- Peugeottista appassionato
è SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE! 

La Mia Peugeot 207 ----->http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p664997