PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia 207cc EVO

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Re: La mia 207cc EVO

Messaggio da Picc83 »

L'alettone della 206CC nera ci sta veramente bene!!! =P~
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

vde90
Peugeottista appassionato

Messaggio da vde90 »

spettacolari ragazzi!!! :applause: :applause: molto molto belli. l unico che non mi piace è quello in alluminio con le staffe larghe...per il momento devo accantonare l idea visto la spesa del danno!! se ne riparlerà tra un po soldi permettendo...in attesa di un lavoro! ahaha...senza quello non ci sono i soldi... :mad:
Leonessa 207 CC 1.6 Benzina 120CV 88KW, nero metallizzato, impianto audio 1000W, Kit estetico Chd/Linextras, scarico Remus da 102mm...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

cavolo non posso vedere le foto :mad:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Picc83 ha scritto:L'alettone della 206CC nera ci sta veramente bene!!! =P~
Ora come ora non sono un grande "appassionato di tuning" anche se in gioventù mi sono veramente sbizzarrito..... ma questa 206 e sopratutto questo alettone mi piacciono davvero molto!!!!! :applause:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

secondo me hai storpiato un'auto! parere personale eh.. la nostra CC a differnza della 206 è molto più elegante, ha un certo stile, e modificandola cosi si va a modificare l'intero stile della vettura! magari qualche particolare ad hoc renderebbe più stilosa e sportiveggiante la nostra auto... ora mi sembra esageratamente grezza, soprattutto con quei cerchi da 16...penso che nel tuning la prima cosa siano assetto e cerchi, poi il resto...poichè facendo prima il resto non rende assolutamente neanche l'1% di ciò che dovrebbe! oltre questo a mio parere il paraurti davanti è troppo vistoso, sufficiente quello dietro.....magari le cose cambiano montando i 17 e l'assetto, ma per ora e bocciata....
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Turbo-Vidas ha scritto:secondo me hai storpiato un'auto! parere personale eh.. la nostra CC a differnza della 206 è molto più elegante, ha un certo stile, e modificandola cosi si va a modificare l'intero stile della vettura! magari qualche particolare ad hoc renderebbe più stilosa e sportiveggiante la nostra auto... ora mi sembra esageratamente grezza, soprattutto con quei cerchi da 16...penso che nel tuning la prima cosa siano assetto e cerchi, poi il resto...poichè facendo prima il resto non rende assolutamente neanche l'1% di ciò che dovrebbe! oltre questo a mio parere il paraurti davanti è troppo vistoso, sufficiente quello dietro.....magari le cose cambiano montando i 17 e l'assetto, ma per ora e bocciata....
finalmente l'ho vista (perche dal lavoro non potevo).....
non posso che quotare l'amico vittorio 8)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Soldatino ha scritto:
Turbo-Vidas ha scritto:secondo me hai storpiato un'auto! parere personale eh.. la nostra CC a differnza della 206 è molto più elegante, ha un certo stile, e modificandola cosi si va a modificare l'intero stile della vettura! magari qualche particolare ad hoc renderebbe più stilosa e sportiveggiante la nostra auto... ora mi sembra esageratamente grezza, soprattutto con quei cerchi da 16...penso che nel tuning la prima cosa siano assetto e cerchi, poi il resto...poichè facendo prima il resto non rende assolutamente neanche l'1% di ciò che dovrebbe! oltre questo a mio parere il paraurti davanti è troppo vistoso, sufficiente quello dietro.....magari le cose cambiano montando i 17 e l'assetto, ma per ora e bocciata....
finalmente l'ho vista (perche dal lavoro non potevo).....
non posso che quotare l'amico vittorio 8)
Quoto pure io i due precedenti 207 CCisti!!! :cry:
Però se piace a te sono contentissimo :thumbleft:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Alessandro1990
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alessandro1990 »

è SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE! :applause:

Torna a “207”