PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La 207 XS di polaretto84 [la Lovely]
-
- Peugeottista fast&furious
Re: La Lovely di polaretto84 (207 XS)
si forse un po troppo!!! 

PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Re: La 207 di polaretto
Bella?? No, cosi' la offendi... io direi...polaretto84 ha scritto:Qui invece all'alba in attesa di entrare a lavoro. Quanto è bella!!!![]()

come te capisco io me sono innammorata de una 3008 che nn è miapolaretto84 ha scritto:si forse un po troppo!!!

questa

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A' Scimia, fai attenzione... mi sa mi sa che prima o poi te la viene a rubare sotto casasabina ha scritto:come te capisco io me sono innammorata de una 3008 che nn è miapolaretto84 ha scritto:si forse un po troppo!!!![]()
questa

-
A me piace molto anche questa.
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=19587" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=19587" onclick="window.open(this.href);return false;
paoletto ha scritto:A' Scimia, fai attenzione... mi sa mi sa che prima o poi te la viene a rubare sotto casasabina ha scritto:come te capisco io me sono innammorata de una 3008 che nn è miapolaretto84 ha scritto:si forse un po troppo!!!![]()
questa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Complimenti polaretto sempre più bella la tua Leona

Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
Bépaoletto ha scritto:A' Scimia, fai attenzione... mi sa mi sa che prima o poi te la viene a rubare sotto casasabina ha scritto:come te capisco io me sono innammorata de una 3008 che nn è miapolaretto84 ha scritto:si forse un po troppo!!!![]()
questa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
-
Il gigante e la bambina
!

hanno pure lo stesso numero di targa che ovviamente ho dovuto oscurare.

hanno pure lo stesso numero di targa che ovviamente ho dovuto oscurare.
-
Nuove foto! Sempre più bella!

-
E' arrivato il momento di presentarvi anche la mia ex. Una Opel Corsa 1.0 del 2003.

Quanto mi manca! E' stato difficile separarmene. E' stata la mia prima auto comprata nuova nel lontano febbraio 2003 poco dopo essere stato assunto nella fabbrica dove lavoro. Ho dei ricordi bellissimi con lei. quante volte l'ho smontata pezzo per pezzo per modificarla! Gli interni li ho letteralmente stravolti: da un triste grigio scuro li ho fatti diventare grigio alluminio come nelle versioni sportive, poi battitacco, autoradio con bluethoot con comandi vocali, anche qui plafoniera modificata
, montaggio fendinebbia....ora sto cercando di risalire alla persona che l'ha acquistata. vorrei vederla almeno una volta o proporre di riacquistarla. mi manca troppo. 

Quanto mi manca! E' stato difficile separarmene. E' stata la mia prima auto comprata nuova nel lontano febbraio 2003 poco dopo essere stato assunto nella fabbrica dove lavoro. Ho dei ricordi bellissimi con lei. quante volte l'ho smontata pezzo per pezzo per modificarla! Gli interni li ho letteralmente stravolti: da un triste grigio scuro li ho fatti diventare grigio alluminio come nelle versioni sportive, poi battitacco, autoradio con bluethoot con comandi vocali, anche qui plafoniera modificata

Il primo amore... non si scorda maipolaretto84 ha scritto:E' arrivato il momento di presentarvi anche la mia ex. Una Opel Corsa 1.0 del 2003.
...ora sto cercando di risalire alla persona che l'ha acquistata. vorrei vederla almeno una volta o proporre di riacquistarla. mi manca troppo.

-
quoto....qualsiasi esso siapaoletto ha scritto:Il primo amore... non si scorda maipolaretto84 ha scritto:
...ora sto cercando di risalire alla persona che l'ha acquistata. vorrei vederla almeno una volta o proporre di riacquistarla. mi manca troppo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

tu che macchina avevi prima paolè?
Io ne ho avute 3 con questa, tutte comprate nuove: la prima: Ford Ka 1.3, ma credimi pola, non mi sono mai affezionato a quella, mi ha dato tante di quelle grane... La seconda: 206 1.4 hdi 68cv 3p e qui penso che e' nato un amore che difficilmente il tempo possa cancellare, tant'e' vero che dopo 6 anni non l'ho venduta, l'ho messa completamente a nuovo e l'ho regalata alla mia meta'polaretto84 ha scritto:quoto....qualsiasi esso siapaoletto ha scritto:Il primo amore... non si scorda maipolaretto84 ha scritto:
...ora sto cercando di risalire alla persona che l'ha acquistata. vorrei vederla almeno una volta o proporre di riacquistarla. mi manca troppo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu che macchina avevi prima paolè?

-
Mi piacerebbe molto vedere da vicino la tua nennella! Il grigio thorium e un colore che a me fa impazzire! L avrei presa così se non fossi stato obbligato a prenderla grigio alluminio che comunque mi piace molto. Se non ricordo male tu sei di Giugliano giusto? E ho visto che frequenti l auchan di Giugliano. Magari dopo le ferie facciamo un mini raduno 

-
Incredibilepaoletto ha scritto:Io ne ho avute 3 con questa, tutte comprate nuove: la prima: Ford Ka 1.3, ma credimi pola, non mi sono mai affezionato a quella, mi ha dato tante di quelle grane... La seconda: 206 1.4 hdi 68cv 3p e qui penso che e' nato un amore che difficilmente il tempo possa cancellare, tant'e' vero che dopo 6 anni non l'ho venduta, l'ho messa completamente a nuovo e l'ho regalata alla mia meta'polaretto84 ha scritto:quoto....qualsiasi esso siapaoletto ha scritto:Il primo amore... non si scorda maipolaretto84 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu che macchina avevi prima paolè?![]()
, e' in buone mani...
, infine la Nennella,devo dire che questa mi ha cotto a puntino, non vedo l'ora che passi la notte per farci quei 60/70 km giornalieri per andare e tornare dal lavoro, pensa un po'...
![]()
![]()