anch'io ho avuto la 207 nera,pero' la mia era una xsi con il pack fari alogeni e pack specchietti..
ma la tua feline è molto bella,i sedili mi piacciono troppo!!

complimenti...bellissima macchina!!

oi grazie milleaddiofeline ha scritto:BELLISSIMA!!!![]()
anch'io ho avuto la 207 nera,pero' la mia era una xsi con il pack fari alogeni e pack specchietti..
ma la tua feline è molto bella,i sedili mi piacciono troppo!!,poi i cerchi da 17,senza contare lo spoiler posteriore!!
complimenti...bellissima macchina!!
mmmmmmm magari ma certobaronecausio ha scritto:Ho visto le tue foto...è una bellissimissima auto!!!![]()
![]()
Complimenti!!!
P.S.: magari le nostre leonesse si "incroceranno" a Roma...
207 feline ha scritto:mmmmmmm magari ma certobaronecausio ha scritto:Ho visto le tue foto...è una bellissimissima auto!!!![]()
![]()
Complimenti!!!
P.S.: magari le nostre leonesse si "incroceranno" a Roma...che zona bazzichi più o meno?
![]()
Bazzichi per chi non lo sapesse è un espressione tipicamente romana che specifica la zona la quale la si frequenta di più
![]()
![]()
Bazzicare...dalle parti di giù, in Calabria Saudita, si dice "i 'ddu sì?"207 feline ha scritto:mmmmmmm magari ma certobaronecausio ha scritto:Ho visto le tue foto...è una bellissimissima auto!!!![]()
![]()
Complimenti!!!
P.S.: magari le nostre leonesse si "incroceranno" a Roma...che zona bazzichi più o meno?
![]()
Bazzichi per chi non lo sapesse è un espressione tipicamente romana che specifica la zona la quale la si frequenta di più
![]()
![]()
ok anch'io casilina e prenestina la mia ragazza abita da quelle partibaronecausio ha scritto:Bazzicare...dalle parti di giù, in Calabria Saudita, si dice "i 'ddu sì?"207 feline ha scritto:mmmmmmm magari ma certobaronecausio ha scritto:Ho visto le tue foto...è una bellissimissima auto!!!![]()
![]()
Complimenti!!!
![]()
![]()
![]()
Io ormai ho finito di bazzicare...tengo famiglia!!![]()
Cmq zona est prenestino
Olèèèèè207 feline ha scritto:grazie![]()
![]()
dopo il bagnetto farò un bel book è
![]()
![]()
ora ho pure la macchinetta fotografica nuova
![]()
![]()
![]()
ahahahahahahahsabina ha scritto:ma te stai sempre a dei matrimoni? ma il tuo quandoooooo?![]()
![]()
![]()