ps ma l'hai cerata a mano?

Si tutta a mano krikri-11 ha scritto:204-206 le foto mie preferite.
ps ma l'hai cerata a mano?
Daniè questa Macchina Rende a QUALSIASI FOTO207 feline ha scritto:Purtroppo qui così piccola non rende,ma in dimensioni normali tipo sfondo per il pc si nota proprio tutti i minimi particolari,Gli adesivi posteriori,gli specchi in carbonio,tutto
A te l'ho pure mandata tramite mail ma non te la apre porca miseria207Romana ha scritto:Daniè questa Macchina Rende a QUALSIASI FOTO207 feline ha scritto:Purtroppo qui così piccola non rende,ma in dimensioni normali tipo sfondo per il pc si nota proprio tutti i minimi particolari,Gli adesivi posteriori,gli specchi in carbonio,tutto![]()
Troppooooo Bellllaaaaa
![]()
![]()
No e non c'è verso207 feline ha scritto:A te l'ho pure mandata tramite mail ma non te la apre porca miseria207Romana ha scritto:Daniè questa Macchina Rende a QUALSIASI FOTO207 feline ha scritto:Purtroppo qui così piccola non rende,ma in dimensioni normali tipo sfondo per il pc si nota proprio tutti i minimi particolari,Gli adesivi posteriori,gli specchi in carbonio,tutto![]()
Troppooooo Bellllaaaaa
![]()
![]()
li si che si vede meglio
![]()
![]()
E che sfortuna allora207 feline ha scritto:Si con la macchinetta,calcola l'ho mandata ad un mio amico tramite mail e gliel'ha aperta tranquillamenteLui ha yahoo come me..
E la prossima volta pago io non provarci nemmeno ad andare alla cassa [-X207 feline ha scritto:![]()
![]()
Mi dispiace dai poi te la farò vedere non mancherà occasione
![]()
![]()
Falla finita per un thè che avevi paura pure che non avessero è207Romana ha scritto:E la prossima volta pago io non provarci nemmeno ad andare alla cassa [-X207 feline ha scritto:![]()
![]()
Mi dispiace dai poi te la farò vedere non mancherà occasione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()