TT_207.16v ha scritto:basta parlare di quella cosa daiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
uffi... non sapevo prorpio cosa fare quel giorno eh?!?!?!?
cmq....i fanali anteriori con le luci di posizione a led sono tanta robina...io li vorrei sulla mia ma nn è possibile immagino.....qualkuno dovrebbe provare a farli!!!secondo me andrebbero alla grande!!ormai tutte le Audi ce li hanno cosi!!! e perche noi peugeottisti non possiamo?!?!
ciao TT_207 niente + modifiche? senti cmq se ti fai una ricerca mi sembra che stava provvedendo gia qualcuno...scusami ma adesso non ricordo chi...non vorrei dire ..... sai com è prevenire è meglio che curare ... cmq hai ragione fanno un effetto strepitoso quei leddini ...anche se non vorrei sbagliare ma se non sono di serie sono un po illegali ...
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
cmq....i fanali anteriori con le luci di posizione a led sono tanta robina...io li vorrei sulla mia ma nn è possibile immagino.....qualkuno dovrebbe provare a farli!!!secondo me andrebbero alla grande!!ormai tutte le Audi ce li hanno cosi!!! e perche noi peugeottisti non possiamo?!?!
ciao TT_207 niente + modifiche? senti cmq se ti fai una ricerca mi sembra che stava provvedendo gia qualcuno...scusami ma adesso non ricordo chi...non vorrei dire ..... sai com è prevenire è meglio che curare ... cmq hai ragione fanno un effetto strepitoso quei leddini ...anche se non vorrei sbagliare ma se non sono di serie sono un po illegali ...
Ciau... per ora nient'altra modifikina.... le pinze viola per ora passano in cavalleria anke se sarei molto tentata a farle....poi vorrei farmi un adesivo per la makkina...uno però diverso da tutti...nn mi va di vedere le mie stesse cose su altre makkine...infatti pian piano cerco di renderla un po' piu partikolare...ora come ora nella mia città è l'unika bestiolina 207 con vetri neri,spoiler e cerchi neri meno male!!se no comincia la guerra skerzo
cmq grasie...per i fanali mi informerò dal mio tuner fidato...
Ciao Federica, complimenti per la tua leonessa molto molto bella, per quanto riguarda le pinze non serve smontare le pastiglie, basta ricoprirle con del nastro di carta, effettua il lavoro una ruota alla volta, senza fretta, vedrai che bel lavoro, la vernice puoi usare benissimo quella spray.-
PS: ricorda di ricoprire i vari gommini che trovi sulle pinze, quelli non vanno verniciati.
Spero di esserti stato di aiuto, ciao ciao........
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008 la mia leonessa
the jackal-308 ha scritto:Ciao Federica, complimenti per la tua leonessa molto molto bella, per quanto riguarda le pinze non serve smontare le pastiglie, basta ricoprirle con del nastro di carta, effettua il lavoro una ruota alla volta, senza fretta, vedrai che bel lavoro, la vernice puoi usare benissimo quella spray.-
PS: ricorda di ricoprire i vari gommini che trovi sulle pinze, quelli non vanno verniciati.
Spero di esserti stato di aiuto, ciao ciao........
Grasie x il consiglio..il problema è ke le vorrei fare viola.... infatti ho già comprato i due barattolini di vernice rossa e blu...sarà un po' complicato trovare al primo colpo la tonalità giusta ma mi sono fissata ke le voglio di quel colore
Hai chiesto in colorificio o da un carrozziere di tua fiducia se riesce a crearti direttamente il colore, basta avere il codice giusto
comunque con le pinze viola sara' una figata;
Anche io devo avere la mia leonessa unica, quando ne vedo qualcuna in giro dico sempre "si 308 ma come la mia no"
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008 la mia leonessa
il problema è ke i carrozieri ke konosco fanno solo lavori di base...per verniciarmi lo spoiler ci hanno messo piu di 2 mesi! quindi nn immagino quanto ci mettono per farmi la vernice per le pinze anke perche preferirei avere vernice per alte temperature!! alla fine W IL FAI DA TE almeno sono sikura di essere precisa
io quando guardo le altre 207...penso a una canzone stupida di fabri fibra ke dice TU COSI BELLA NON CE L'HAI !!!!
night550 ha scritto:
Più che gusti femmenili direi propio che sei stravagante
Grasie per l'OK...diciamo solo che sono fissata con il tuning.. e le makkine in generale...e ,NON per farmi vedere dagli altri, ma per me stessa, mi piace rendere la makkina diversa dalle altre!!!
infatti ogni volta che la vado a prendere ho il sorriso a 365 denti stampato sulle labbra!!
mi sembra davvero una bestiolina!!! a volte l'accarezzo!!!!
Non immagino per quanto tempo ho condiviso questa tua frase e,solo ora trovo il tempo per dirti.....BRAVA,OTTIMO lavoro anzi STUPENDO
Per la vernice delle pinze,quarda le foto della mia SW
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lupus.c ha scritto:....Non immagino per quanto tempo ho condiviso questa tua frase e,solo ora trovo il tempo per dirti.....BRAVA,OTTIMO lavoro anzi STUPENDO
Per la vernice delle pinze,quarda le foto della mia SW
ottimo lavoro per le tue pinzotte però volendole fare viola ho paura ke il mio nn venga cosi bene ho paura di rovinare la mia bestiolina
che vernice hai usato?? immagino per alte temperature....rispondi pure una sola votla :)ti ho fatto la stessa domanda in due discorsi diversi
nooooooooooooooooooooo!!!!!! non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!diiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmi come hai fatto!!!!!!!
a cosa le hai collegate??? e come le hai fermate?????????????????????????????????? quanto sono lunghe??
le vojooooooooooooooooooooooooooo anke ioooooooooooooooooooo!!! idem a come le hai messe tu nell'ultima foto!!!!!!!
TT_207.16v ha scritto:Cone promesso eccovi le fotine della mia bestiolina!!!
è una 2o7 X-line 1.4 16v Nero Ossidiana
E' il mio amore dal 26 ottobre l'ho voluta il giorno dopo l'immatricolazione
Purtroppo le foto momentaneamente disponibili non sono delle migliori, ma almeno vi faccio vedere com'era a pochi giorni di vita, com'è ora e poi vi aggiornerò su come diventerà!!!
Spero vi piaccia.... ..
SCUSA!!!! [-o< [-o< [-o< [-o< ma solo ora mi sono accorto di non aver omaggiato al tua bestiola...... [-X [-X è STUPENDA ed AGGRESSIVA soprattutto con quei cerchi UAU!!
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento. FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
ma graaaasie!! come sei gentile!!!
mi fa piacere che TI e VI piaccia!!! a me piace tanto!!!
spero ke vi piacciano anke le mie future modifiche, ma credo ke il tutto sia pronto entro il prossimo mese se nn addirittura a Natale...dipende dai tempi che impiegano a vernici0are.. hihihihihihihih
Ciao complimenti per la leonessa anche se un "pò" in ritardo [-X [-X
Molto bella, aggressiva e sportiveggiante!!
Vedo dalla firma che hai un bel recinto di leonesse!!!
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino. Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
si siamo appassionati peugeot in kasa purtroppo la 405 l'abbiamo rottamata quando ho preso la 206...e quella poi l'ho data in dietro per la 207
mentre la 205 ce l'aveva mia nonna quando ero all'asilo
auguri pure a te da parte mia!
sai che i cerchi originali non erano poi tanto male..pero'..
il nero ossidiana mi sembra molto meglio del nero perla...altrettanto delicato direi..
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui