[-EndTymE-] ha scritto:Non farci caso Soldatino, a Flea non piace mai niente!
Cmq asp fammi pensare, all'interno non di serie vedo, il pomello del freno a mano, l'appoggiapiede, i coprisedili e il bracciolo..
Giusto???
Mi dimentico di qualcosa???
Ultima modifica di Lukevo il 17/03/2009, 13:44, modificato 2 volte in totale.
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè Tessera Club N°: 272 Eccola
[-EndTymE-] ha scritto:Non farci caso Soldatino, a Flea non piace mai niente!
Cmq asp fammi pensare, all'interno non di serie vedo, il pomello del freno a mano, l'appoggiapiede, i coprisedili..
Giusto???
Mi dimentico di qualcosa???
si se non conti l'impianto JBL il caricatore CD e l'RT4
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Cmq vorrei solo capire una cosa ke dalle foto dei cerchi non capisco bene le 5 razze ke formano la stella più grossa e il bordino sono diamantate giusto??
Mentre invece le altre 5 razze più piccole e il bordo più grosso sono antracite o solo le razze più piccole sono antracite??
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè Tessera Club N°: 272 Eccola
Lukevo ha scritto:
Cmq vorrei solo capire una cosa ke dalle foto dei cerchi non capisco bene le 5 razze ke formano la stella più grossa e il bordino sono diamantate giusto??
Mentre invece le altre 5 razze più piccole e il bordo più grosso sono antracite o solo le razze più piccole sono antracite??
si giusto
tutto il cerchio interno è antracite
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella! This is my beautifull car
molto molto bella e con particolari azzeccati, se accetti una critica io non metterei i coprisedili anche se nel tuo caso sono belli pure loro, però non so non mi piacciono su un'auto che non ha i sedili bucati, parere personale eh!
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7- km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024) 206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000 406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
jupeugeot ha scritto:molto molto bella e con particolari azzeccati, se accetti una critica io non metterei i coprisedili anche se nel tuo caso sono belli pure loro, però non so non mi piacciono su un'auto che non ha i sedili bucati, parere personale eh!
grazie.......... personalmente anche io trovo orrendi i coprisedili però li ho messi proprio per preservare l'integrità di quelli originali che sono assai delicati
poi ecco d'estate al mare ho anche meno sbattimenti
li ho fatti fare apposta più simili possibile al colore della tappezzeria
Alfa GT Collezione
jupeugeot ha scritto:molto molto bella e con particolari azzeccati, se accetti una critica io non metterei i coprisedili anche se nel tuo caso sono belli pure loro, però non so non mi piacciono su un'auto che non ha i sedili bucati, parere personale eh!
Flea ha scritto:Soldatì..nn prendertela...xò...secondo me sarebbe un lavoro egregio se li avessi fatti fare tutti antracite!!
sarebbe stati straordinari!!!!...
cmq...sai che scherzo!!...a parte tutto...è venuto un lavoro davvero originale!!pareri personali a parte!!
quante è venuto a costare questo scherzetto???
invece io li avrei preferiti tutti diamantati ma non si poteva per motivi tecnici...... tutti antracire sarebbero stati troppo spenti e non mi sarebbero piaciuti per nulla
Ad esempio ieri sera quando era parcheggiata (sono uscito con la ragazza ) e le macchine illuminavano i cerchi con i fari questi brillavano quasi di luce propria incredibile quanto è bello quest'effetto ...... ancora però non ho avuto modo di apprezzarli al sole
mi è costato molto meno che cambiarli
Alfa GT Collezione
Complimenti soldatino x le modifiche apportate, sopratt x i cerchi che sn davvero belli....Se un giorno vorrai disfartene basta dirmelo nella speranza che pure un giorno li potrò montare dei 17".....
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....