è la pross modifica insieme ai vetri oscurati che farò infatti tra un pò solo che 400 euro mi sembrano tanti per lo spoiler..il tuo qnt ti è costato??Maggio5188 ha scritto:lo puoi mettere anche tu lo spoiler...anzi devo dire che la 308 con il suo spoilerino è perfetta...nn servono altre modifiche (se nn togliere tt le scritte dietroPITT-88 ha scritto:cavolo che bella sopratt lo spoiler post...ma anche i cerchi..)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[207]Peugeot 207xs di Maggio5188
Re: Peugeot 207xs di Maggio5188....più new entry...
PEUGEOT 308THP nero perla
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
400euro??????PITT-88 ha scritto:è la pross modifica insieme ai vetri oscurati che farò infatti tra un pò solo che 400 euro mi sembrano tanti per lo spoiler..il tuo qnt ti è costato??Maggio5188 ha scritto:lo puoi mettere anche tu lo spoiler...anzi devo dire che la 308 con il suo spoilerino è perfetta...nn servono altre modifiche (se nn togliere tt le scritte dietroPITT-88 ha scritto:cavolo che bella sopratt lo spoiler post...ma anche i cerchi..)

si perchè costa meno??
PEUGEOT 308THP nero perla
- Maggio5188
mi sembrano un pò tantini...io nn sò il mio quanto costa di listino xkè l'ho aggiunto tra gli accessori qnd l'ho presa xò tra spoiler e verniciatura l'ho pagato 100euri...il tuo dovrebbe essere più piccolo anchePITT-88 ha scritto:si perchè costa meno??

ciao sono andato giusto giovedì dal conce a vedere per lo spoiler e il prezzo è quello....purtroppoMaggio5188 ha scritto:mi sembrano un pò tantini...io nn sò il mio quanto costa di listino xkè l'ho aggiunto tra gli accessori qnd l'ho presa xò tra spoiler e verniciatura l'ho pagato 100euri...il tuo dovrebbe essere più piccolo anchePITT-88 ha scritto:si perchè costa meno??...cmq il codice del tuo spoiler è 9614y8...l'ho preso dal servicebox...solo che nn riesco a vedere i prezzi
...lo dovresti chiedere a dolce_87 che lui riesce a visualizzarli così almeno sai il codice oltre che al prezzo reale(nn vorrei che nel tuo conce avessere cercato di fregarti....oppure mi sbaglio io...tt è possibile
)....

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
- Maggio5188
Ciao GAGA...a me sinceramente sembrano un esagerazione per uno spoiler...anche xkè se poi ci aggiungi i soldi per verniciarlo diventa una bella spesaGAGA ha scritto:ciao sono andato giusto giovedì dal conce a vedere per lo spoiler e il prezzo è quello....purtroppoMaggio5188 ha scritto:mi sembrano un pò tantini...io nn sò il mio quanto costa di listino xkè l'ho aggiunto tra gli accessori qnd l'ho presa xò tra spoiler e verniciatura l'ho pagato 100euri...il tuo dovrebbe essere più piccolo anchePITT-88 ha scritto:si perchè costa meno??...cmq il codice del tuo spoiler è 9614y8...l'ho preso dal servicebox...solo che nn riesco a vedere i prezzi
...lo dovresti chiedere a dolce_87 che lui riesce a visualizzarli così almeno sai il codice oltre che al prezzo reale(nn vorrei che nel tuo conce avessere cercato di fregarti....oppure mi sbaglio io...tt è possibile
)....

- Maggio5188
Qualche foto scattata con il cell delle ultime modifiche...la fascia parasole e la tendina elettrostatica nel lunotto....mi scuso se le foto nn sono il massimo ma le ho fatte oggi con il cell quindi nn sono molto belle
...se siete della mia zona o provincia di Padova e Ferrara vi posso dare il numero dell'istallatore della fascia...fa anche vetri oscurati di tutte le intensità di nero e altri colori ma soprattutto lavora in un modo che mai a nessun altro ho visto fare
...è preciso e maniaco del dettaglio come se la macchina a cui stà facendo il lavoro fosse sua
...ciao ciao ragazzi alla prossima!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Con un bel pò di ritardo,faccio i complimenti in questo topic a Maggio per la sua splendida e sportiva 207 GTI style
I cerchi sono stupendi,peccato solo che siano da 15
ma cmq,fanno la loro bella figura e,
secondo me,per esaltarli ancora di più,ci vorrebbe un bell'assetto ribassato

I cerchi sono stupendi,peccato solo che siano da 15

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
complimenti per la fascia parasole. bel lavoro! concordo con lupus vai d'assetto. se non fai strade brutte è davvero una bella idea!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

- Maggio5188
ci avevo già pensato da tempo...anche xkè molti per battuta mi dicono che sembra un suvalessio_mo ha scritto:complimenti per la fascia parasole. bel lavoro! concordo con lupus vai d'assetto. se non fai strade brutte è davvero una bella idea!

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
non parlare con me di strade brutte, sono sardo e sai che quì davvero talvolta la viabiità è da paesi del tezo mondo altro che da italia paese sviluppato. propio ieri ho preso una buca la macchina si è praticamente impennata. se avevo un'altra macchina avrei dilaniato tutto.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
Beh,l'auto in sè x sè è molto bella,oltre all'impianto,lo xeno e alle luci nel baule(ho intravisto un paio di neon) hai fatto altro?
- Maggio5188
c'è tutta la lista a pag. 5....mancano i battitacco di Flea qnd mi arrivano...DeMoN3 ha scritto:Beh,l'auto in sè x sè è molto bella,oltre all'impianto,lo xeno e alle luci nel baule(ho intravisto un paio di neon) hai fatto altro?

- Maggio5188
ultima modifichina....ma inainaina
...la sigla "207", che in precedenza era sul baule e l'adesivo del filtro sulla scatola...ciao ragazzi alla prossima!!! 
ps scusate se nn si vede molto ma è fatta con il cell e in garage!!

ps scusate se nn si vede molto ma è fatta con il cell e in garage!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.