PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207]Peugeot 207xs di Maggio5188

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 207xs di Maggio5188....più new entry...

Messaggio da PITT-88 »

Maggio5188 ha scritto:
PITT-88 ha scritto:cavolo che bella sopratt lo spoiler post...ma anche i cerchi.. :thumbleft:
lo puoi mettere anche tu lo spoiler...anzi devo dire che la 308 con il suo spoilerino è perfetta...nn servono altre modifiche (se nn togliere tt le scritte dietro ;-) )
è la pross modifica insieme ai vetri oscurati che farò infatti tra un pò solo che 400 euro mi sembrano tanti per lo spoiler..il tuo qnt ti è costato??
PEUGEOT 308THP nero perla

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

PITT-88 ha scritto:
Maggio5188 ha scritto:
PITT-88 ha scritto:cavolo che bella sopratt lo spoiler post...ma anche i cerchi.. :thumbleft:
lo puoi mettere anche tu lo spoiler...anzi devo dire che la 308 con il suo spoilerino è perfetta...nn servono altre modifiche (se nn togliere tt le scritte dietro ;-) )
è la pross modifica insieme ai vetri oscurati che farò infatti tra un pò solo che 400 euro mi sembrano tanti per lo spoiler..il tuo qnt ti è costato??
400euro?????? :shock: :shock: ....ma aspetta...quello originale peugeot???
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

si perchè costa meno??
PEUGEOT 308THP nero perla

Maggio5188

PITT-88 ha scritto:si perchè costa meno??
mi sembrano un pò tantini...io nn sò il mio quanto costa di listino xkè l'ho aggiunto tra gli accessori qnd l'ho presa xò tra spoiler e verniciatura l'ho pagato 100euri...il tuo dovrebbe essere più piccolo anche :scratch: ...cmq il codice del tuo spoiler è 9614y8...l'ho preso dal servicebox...solo che nn riesco a vedere i prezzi :cry: ...lo dovresti chiedere a dolce_87 che lui riesce a visualizzarli così almeno sai il codice oltre che al prezzo reale(nn vorrei che nel tuo conce avessere cercato di fregarti....oppure mi sbaglio io...tt è possibile ;-) )....
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

GAGA

Messaggio da GAGA »

Maggio5188 ha scritto:
mi sembrano un pò tantini...io nn sò il mio quanto costa di listino xkè l'ho aggiunto tra gli accessori qnd l'ho presa xò tra spoiler e verniciatura l'ho pagato 100euri...il tuo dovrebbe essere più piccolo anche :scratch: ...cmq il codice del tuo spoiler è 9614y8...l'ho preso dal servicebox...solo che nn riesco a vedere i prezzi :cry: ...lo dovresti chiedere a dolce_87 che lui riesce a visualizzarli così almeno sai il codice oltre che al prezzo reale(nn vorrei che nel tuo conce avessere cercato di fregarti....oppure mi sbaglio io...tt è possibile ;-) )....
ciao sono andato giusto giovedì dal conce a vedere per lo spoiler e il prezzo è quello....purtroppo :mad:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Maggio5188

GAGA ha scritto:
Maggio5188 ha scritto:
ciao sono andato giusto giovedì dal conce a vedere per lo spoiler e il prezzo è quello....purtroppo :mad:
Ciao GAGA...a me sinceramente sembrano un esagerazione per uno spoiler...anche xkè se poi ci aggiungi i soldi per verniciarlo diventa una bella spesa :shock: ...il risultato è ottimo poi e secondo me completa la 308 già stupenda di suo però sono dei bei soldini...cmq se volete vedere il risultato guardate "La 308 Fèline di Saimon" :thumbleft: :thumbleft: in cui ha fatto delle foto molto specifiche allo spoiler....

Maggio5188

Qualche foto scattata con il cell delle ultime modifiche...la fascia parasole e la tendina elettrostatica nel lunotto....mi scuso se le foto nn sono il massimo ma le ho fatte oggi con il cell quindi nn sono molto belle :oops: ...se siete della mia zona o provincia di Padova e Ferrara vi posso dare il numero dell'istallatore della fascia...fa anche vetri oscurati di tutte le intensità di nero e altri colori ma soprattutto lavora in un modo che mai a nessun altro ho visto fare :shock: :shock: ...è preciso e maniaco del dettaglio come se la macchina a cui stà facendo il lavoro fosse sua :thumbleft: ...ciao ciao ragazzi alla prossima!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Con un bel pò di ritardo,faccio i complimenti in questo topic a Maggio per la sua splendida e sportiva 207 GTI style :applause: :applause: :applause:
I cerchi sono stupendi,peccato solo che siano da 15 :( ma cmq,fanno la loro bella figura e, :scratch: secondo me,per esaltarli ancora di più,ci vorrebbe un bell'assetto ribassato =P~ =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

complimenti per la fascia parasole. bel lavoro! concordo con lupus vai d'assetto. se non fai strade brutte è davvero una bella idea!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

:shock: ... galla la fascia parasole! mi piace!!! :applause: :applause:

Maggio5188

alessio_mo ha scritto:complimenti per la fascia parasole. bel lavoro! concordo con lupus vai d'assetto. se non fai strade brutte è davvero una bella idea!
ci avevo già pensato da tempo...anche xkè molti per battuta mi dicono che sembra un suv :cry: ...ma dove stò io...praticamente in campagna le strade sono pessime :? ...poi con le piogge di questi tempi si sono riempite di buche profonde (che andrebbero sistemate perchè sono un pericolo :mad: :mad: )...il lato positivo è che ci sono una marea di stradine strette tra le campagne che sono da prova speciale per i rally quindi nn molto curate e se te le vuoi godere a pieno con l'assetto rompi tutto :pale: ...però conordo con voi che assetto e magari distanziali sarebbero il tocco finale e sarebbe veramente perfetta :thumbleft: ...

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

non parlare con me di strade brutte, sono sardo e sai che quì davvero talvolta la viabiità è da paesi del tezo mondo altro che da italia paese sviluppato. propio ieri ho preso una buca la macchina si è praticamente impennata. se avevo un'altra macchina avrei dilaniato tutto.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

DeMoN3
Peugeottista curioso

Messaggio da DeMoN3 »

Beh,l'auto in sè x sè è molto bella,oltre all'impianto,lo xeno e alle luci nel baule(ho intravisto un paio di neon) hai fatto altro?

Maggio5188

DeMoN3 ha scritto:Beh,l'auto in sè x sè è molto bella,oltre all'impianto,lo xeno e alle luci nel baule(ho intravisto un paio di neon) hai fatto altro?
c'è tutta la lista a pag. 5....mancano i battitacco di Flea qnd mi arrivano... ;-)

Maggio5188

ultima modifichina....ma inainaina :chessygrin: ...la sigla "207", che in precedenza era sul baule e l'adesivo del filtro sulla scatola...ciao ragazzi alla prossima!!! :thumbleft:

ps scusate se nn si vede molto ma è fatta con il cell e in garage!! :thumbdown:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “207”