Frank GTI ha scritto:cm promesso fotine cn i nuovi antiturbo ....... scusate per la resolution ma il cell è quello ke è

Frank GTI ha scritto:cm promesso fotine cn i nuovi antiturbo ....... scusate per la resolution ma il cell è quello ke è
aspttho montato il sub sulla radio originale con l'adattatore della phonocar e si sente una bomba
allora lo scatolino della phonocar ha da una parte le uscite rca e dall'altra 4 fili che si collegano su positivo e negativo di 2 casse che prendi dall'attacco della radio e poi ne ha un altro che io ho usato come remote collegandolo sul filo marrone che vedi sempre sull'attacco della radio e che lo porti fino all'amplificatore.poi il positivo l'ho preso dalla batteria e l'ho portato all'amplificatore e il negativo dall'amplificatore l'ho attaccato alla carrozzeria.....poi ho passato gli rca dalla radio all'ampli e il gioco è fatto..... l'impianto nn è quello della jbl ma ti assicuro che si sente come se avessi una radio già amplificata, nn ha perso niente in potenza anzi il sub è da 600 watt e mi fa i massaggi alla schiena*Peppe 89* ha scritto:![]()
![]()
sempre + bella!!!!!!!!!! complimenti !!!!!!
il trio !!!!!![]()
![]()
![]()
una + bella dell'altra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspttho montato il sub sulla radio originale con l'adattatore della phonocar e si sente una bomba![]()
spiega meglio !!!!! che nn ho capito !!!!!!
quindi cn il semplice cavo della phonocar hai collegato (all'rd4 da una parte) il sub !! ?? e l'alimentazione del sub x caso l'hai presa dalla batteria dell'auto ......giusto...??? o direttamente dal cavo della phonocar collegato all'rd4 ??? quindi il tutto senza amplificatore ..?? sc ma io nn me ne intendo d audio....![]()
![]()
![]()
ps: ma tu hai l'impianto jbl della peugeot ....?? e cn gli altoparlanti originali cm hai fatto??
con questa storia delle strisce a led ho contagiato tutti e adesso le hanno montate anche mio fratello e mio padre sulla 407PITT-88 ha scritto:e bravo frank che ha messo anche lui le strisce a led sotto i fari...bella complimenti!!!!
PITT-88 ha scritto:ahaha pure mio padre le vuole mettere sulla sua di 407 insieme agli xeno...così come i vetri oscurati...(lo sto contagiando cn il tuning)