PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la 207 gti il mio amore.... ciaoooo

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: la 207 gti il mio amore

Messaggio da lupus.c »

Frank GTI ha scritto:cm promesso fotine cn i nuovi antiturbo ....... scusate per la resolution ma il cell è quello ke è :D
:-w) L'ultima foto di questo messaggio a pagina 3..... :-w) dice qualcosina :-$
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

:roll: e non me lo ricordavo piu....avevo montato il filtro che c'è a pagina 4 ma siccome la cosa era abbastanza artigianale l'avevo smontato, per vedere se trovavo una riduzione ke va da 65(attacco del filtro) a 45 (attacco della turbina), e cosi lo potevo attaccare diretto sulla turbina facendo prendere un po d'aria fresca in piu,visto che dove l'avevo messo arrivava solo aria calda. Sfortunatamente ho scoperto che nn esistono riduzioni di questo diametro,e quindi ho abbandonato l'idea..... finchè nn mi deciderò a prendere il filtro nuovo (sempre a cono della pipercross apposta per la gti) oppure metterne uno a pannello.........
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

visto che adesso avrò molto più tempo libero e nn potrò guidarla per un bel po :cry: presto vi mostrerò le nuove modifiche fatte in estate, almeno ogni tanto me la potrò guardare...
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

ecco le nuove foto con strisce a led sotto i fari collegati alla chiave, i distanziali da 16 ant. e 20 post...... in piu nn ci sono foto ma ho montato il sub sulla radio originale con l'adattatore della phonocar e si sente una bomba, luci targa, baule e cassettino bianche....... :D
spero vi piacciano ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

:shock: :shock: :shock: sempre + bella!!!!!!!!!! complimenti !!!!!!

il trio !!!!! :shock: 8) 8) 8) una + bella dell'altra :thumbleft: :thumbleft: =P~ =P~ =P~

ho montato il sub sulla radio originale con l'adattatore della phonocar e si sente una bomba
asptt :shock: :shock: spiega meglio !!!!! che nn ho capito !!!!!!

quindi cn il semplice cavo della phonocar hai collegato (all'rd4 da una parte) il sub !! ?? e l'alimentazione del sub x caso l'hai presa dalla batteria dell'auto ......giusto...??? o direttamente dal cavo della phonocar collegato all'rd4 ??? quindi il tutto senza amplificatore ..?? sc ma io nn me ne intendo d audio.... #-o #-o #-o
ps: ma tu hai l'impianto jbl della peugeot ....?? e cn gli altoparlanti originali cm hai fatto??
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

e bravo frank che ha messo anche lui le strisce a led sotto i fari...bella complimenti!!!! :applause:
PEUGEOT 308THP nero perla

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

*Peppe 89* ha scritto::shock: :shock: :shock: sempre + bella!!!!!!!!!! complimenti !!!!!!

il trio !!!!! :shock: 8) 8) 8) una + bella dell'altra :thumbleft: :thumbleft: =P~ =P~ =P~

ho montato il sub sulla radio originale con l'adattatore della phonocar e si sente una bomba
asptt :shock: :shock: spiega meglio !!!!! che nn ho capito !!!!!!

quindi cn il semplice cavo della phonocar hai collegato (all'rd4 da una parte) il sub !! ?? e l'alimentazione del sub x caso l'hai presa dalla batteria dell'auto ......giusto...??? o direttamente dal cavo della phonocar collegato all'rd4 ??? quindi il tutto senza amplificatore ..?? sc ma io nn me ne intendo d audio.... #-o #-o #-o
ps: ma tu hai l'impianto jbl della peugeot ....?? e cn gli altoparlanti originali cm hai fatto??
allora lo scatolino della phonocar ha da una parte le uscite rca e dall'altra 4 fili che si collegano su positivo e negativo di 2 casse che prendi dall'attacco della radio e poi ne ha un altro che io ho usato come remote collegandolo sul filo marrone che vedi sempre sull'attacco della radio e che lo porti fino all'amplificatore.poi il positivo l'ho preso dalla batteria e l'ho portato all'amplificatore e il negativo dall'amplificatore l'ho attaccato alla carrozzeria.....poi ho passato gli rca dalla radio all'ampli e il gioco è fatto..... l'impianto nn è quello della jbl ma ti assicuro che si sente come se avessi una radio già amplificata, nn ha perso niente in potenza anzi il sub è da 600 watt e mi fa i massaggi alla schiena :mrgreen:
questo è lo scatolino phonocar:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

PITT-88 ha scritto:e bravo frank che ha messo anche lui le strisce a led sotto i fari...bella complimenti!!!! :applause:
con questa storia delle strisce a led ho contagiato tutti e adesso le hanno montate anche mio fratello e mio padre sulla 407 :mrgreen:

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

ahaha pure mio padre le vuole mettere sulla sua di 407 insieme agli xeno...così come i vetri oscurati...(lo sto contagiando cn il tuning :mrgreen: )
PEUGEOT 308THP nero perla

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

PITT-88 ha scritto:ahaha pure mio padre le vuole mettere sulla sua di 407 insieme agli xeno...così come i vetri oscurati...(lo sto contagiando cn il tuning :mrgreen: )
:lol: :lol: :lol: :lol:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Mamma mia ogni volta che la vedo =P~ =P~.....Complimenti davvero Frank, è stupenda..... :applause: :applause:
Una curiosità dove hai preso le striscie a led e che prezzo fanno?!?.....
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ma quella 207 Blu dove ha preso i Cotya da 17"??
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

grazie per i complimenti :oops: .........la 207 blu è di mio fratello e i cerchi li ha fatti montare in peugeot quando l'ha presa al posto dei 16'' originali( è 1.6 hdi 110cv)

le strisce a led sono della simoni racing prese su ebay a 34 euro ma le fa identiche la pilot e vengono sulle 30 euro(montate da mio fratello) ;-)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

potresti dirci il modello di queste striscie a led o postarci il link?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

allora le mie vengono 35+10 di spedizione e sono queste http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;

quelle di mio fratello della pilot vengono 30 ma le ha prese in un negozio di tuning

Torna a “207”