PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

le foto della mia leoncina

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Re: le foto della mia leoncina

Messaggio da alessio_mo »

Peugeot gioventù ha scritto:attendo notizie per centraline. :)

arrivato messaggio all'e-mail?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

linered85 ha scritto:mi diresti il nome del venditore dei tuoi deflettori 4 pezzi?
quanto li hai pagati?
eccoti accontentato (http://cgi.ebay.it/Peugeot-207-Deflecte ... .m14.l1262" onclick="window.open(this.href);return false;)
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Peugeot gioventù
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot gioventù »

Ale.Ieri non ti ho potuto fare la mail con il numero di telefono perchè abbiamo avuto una misteriosa interruzione di corrente.Comunque ti ho inviato il numero per Email.Ti avviso però che per questa settimana non sarò reperibile perchè ho il cell in garanzia e la scheda si trova li.TI IMPLORO INFINE [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< Di non vendere la centralina che usavi tu per me è troppo importante! \:D/

Se ti va comunque di descrivermi dettagliatamente i programmi, il funzionamento e tutto quello che concerne la centralina per email te ne sarei davvero grato.Ah, poi, la frizione ti ha cominciato a slittare da subito?Come andava l'auto in ripresa ed accelerazione?Ci ha guadagnato pure in velocità massima?Di quanto?
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot gioventù

P.s.
Rispondimi sul mio indirizzo mail! :D
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;

sangrya
Peugeottista novello

Messaggio da sangrya »

complimenti bella macchina ma non è che rischi un po' con le pedaliere ( parlo dei carabinieri)??
-ANDREA-
Peugeot 307 2.0 Hdi 110 CV
Una fotografia è il segreto di un segreto. Più cose ti dice, meno ne sai.

Peugeot gioventù

Dovrebbe essere tutto omologato ma tanto non se ne accorgeranno mai delle modifiche.

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

sangrya ha scritto:complimenti bella macchina ma non è che rischi un po' con le pedaliere ( parlo dei carabinieri)??
bene ti dico questo la pedaliera non è omologata anche perchè non credo sia omologabile.
ci sono tante cose come per esempio l'uso delle ciabatte mentre si guida che un tempo è stato vietato, nel 1996 poi la legge che vietava queste calzature è stata soppressa anche perchè il "sandalo" così recitava la legge negli anni aveva cambiato forma e spesso era allacciato. vi erano inoltre troppe calzature non idonee e farne un elenco diventava macchinoso, oggi tutt'alpiù ti fermano e ti invitano a cambiare la scarpa o a ritornare a casa a cambiarti o comunque dicono di averti graziato.
in realtà non vi è legge dunque non c'è sanzione.
vietarne l'uso di una pedaliera??? perchè ve ne sono omologate??? sono a norme "ce" ma tutto lì......bè se mi trovano un articolo di legge che impedisce l'installazione della pedaliera mi sto zitto, se invece mi dovesserò fare storie voglio proprio che mi facciano il verbale e mi mettano sul verbale secondo quale articolo di legge. il mezzo è conforme a quanto omologato nessuna modifica alle misure esterne, ai sistemi di inquinamento, ai tipi di combustibile, ed altro. è normale che se volesserò fare un controllo sul motore quest'ultimo è più potente dell'originale ma questo è altra storia.

sangrya
Peugeottista novello

Messaggio da sangrya »

grazie della delucidazione mi informerò magari qualcosa si trova :)
-ANDREA-
Peugeot 307 2.0 Hdi 110 CV
Una fotografia è il segreto di un segreto. Più cose ti dice, meno ne sai.

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

alessio_mo ha scritto:e queste sono in vece quelle che volevo mettere al posto delle lampade anabbaglianti. hanno 68led ma purtroppo però probabilmente per via dell'anti riflesso messo sul faro che và a coprire la lampada la luce non è quella sperata. :cry:
Immag0014.jpg
Immag0015.jpg
ciao alessio visto che ti stai dedicando alla luminaria, hai provato a metterle nei fendi nebbia ste lampade? io volevo provarci ma nn sapevo dell'esistenza di questo cavetto della pilot...... hai un link per vedere il cavetto? se le provi sui fendi fammi sapere
ciao e ancora complimenti, è sempre piu stilosa la tua leona ;-)
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Frank GTI ha scritto:
alessio_mo ha scritto:e queste sono in vece quelle che volevo mettere al posto delle lampade anabbaglianti. hanno 68led ma purtroppo però probabilmente per via dell'anti riflesso messo sul faro che và a coprire la lampada la luce non è quella sperata. :cry:
Immag0014.jpg
Immag0015.jpg
ciao alessio visto che ti stai dedicando alla luminaria, hai provato a metterle nei fendi nebbia ste lampade? io volevo provarci ma nn sapevo dell'esistenza di questo cavetto della pilot...... hai un link per vedere il cavetto? se le provi sui fendi fammi sapere
ciao e ancora complimenti, è sempre piu stilosa la tua leona ;-)
per il cavetto è necessario solo sulle lampade di posizione. in più con delle resistenze (ancora non ho fatto nulla) si devono spegnere tutti gli errori del faro posteriore. perchè tutte le luci posteriori sono soggette al check control.

per le luci di illuminazione: vera anabbaglianti H7, abbagliati H1, fendinebbia H11; non sono necessarie resistenze. non vi è alcun segnale di errore puoi montarle tranquillamente.
c'è un però i led almeno per ora offrono un ottima illuminazione a breve raggio sicchè per luci come targa e 3° stop le ho già installate. e si possono cambiare tranquillamente anche le altre il problema sono le luci di vera illuminazione anche la retromarcia oltre che anab. abb. e fendi. infatti i led non riescono a dare profondità specifiche tra i 5-10metri tali da illuminarti la via. per scopo puramente estetico i fendinebbia potresti pure metterli a led gli altri te li sconsiglio. eccone alcuni:
(http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 286.c0.m14" onclick="window.open(this.href);return false;)
(http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 286.c0.m14" onclick="window.open(this.href);return false;)

FeDe207
Peugeottista novello

Messaggio da FeDe207 »

complimenti per la 207 è stupenda :applause: :applause: :applause: , volevo chiederti quanto hai pagato all'incirca la verniciatura di tutti i paraurti ..volevo farlo anche io ciao grazie :)
peugeot207 energy sport silver restyling..iT's ReAl!
[presto foto con le prime modifiche!]
--- S. P.Q. R. ---

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

ho verniciato solo quello posteriore e ho pagato 250€
il costo non è dovuto tanto alla verniciatura o a i materiali, quanto piùttosto all'allisciatura del paraurti nella parte dov'è nero. per giunta non è consigliabile verniciare solo il fascione perchè poi si noterebbe la tinta non omogenea.

FeDe207
Peugeottista novello

Messaggio da FeDe207 »

ho capito grazie, penso al momento farò verniciare solo i 2 paraurti laterali pensi serva anche per questi l'allisciatura.. ciao :D
--- S. P.Q. R. ---

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

FeDe207 ha scritto:ho capito grazie, penso al momento farò verniciare solo i 2 paraurti laterali pensi serva anche per questi l'allisciatura.. ciao :D
scusa non avevo capito che con "paraurti" intendevi i paracolpi laterali. quelli nella mia sono nati così.
comunque credo che se la tua non li ha in tinta la procedura sia la stessa

FeDe207
Peugeottista novello

Messaggio da FeDe207 »

grazie, si la mia non li ha in tinta, credevo che bastava farli verniciare..ora vado a chiedere al meccanico vorrei un lavoro fatto bene, ciao :)
--- S. P.Q. R. ---

Torna a “207”