Peugeot gioventù ha scritto:attendo notizie per centraline.
arrivato messaggio all'e-mail?
Peugeot gioventù ha scritto:attendo notizie per centraline.
eccoti accontentato (http://cgi.ebay.it/Peugeot-207-Deflecte ... .m14.l1262" onclick="window.open(this.href);return false;)linered85 ha scritto:mi diresti il nome del venditore dei tuoi deflettori 4 pezzi?
quanto li hai pagati?
bene ti dico questo la pedaliera non è omologata anche perchè non credo sia omologabile.sangrya ha scritto:complimenti bella macchina ma non è che rischi un po' con le pedaliere ( parlo dei carabinieri)??
ciao alessio visto che ti stai dedicando alla luminaria, hai provato a metterle nei fendi nebbia ste lampade? io volevo provarci ma nn sapevo dell'esistenza di questo cavetto della pilot...... hai un link per vedere il cavetto? se le provi sui fendi fammi saperealessio_mo ha scritto:e queste sono in vece quelle che volevo mettere al posto delle lampade anabbaglianti. hanno 68led ma purtroppo però probabilmente per via dell'anti riflesso messo sul faro che và a coprire la lampada la luce non è quella sperata.
per il cavetto è necessario solo sulle lampade di posizione. in più con delle resistenze (ancora non ho fatto nulla) si devono spegnere tutti gli errori del faro posteriore. perchè tutte le luci posteriori sono soggette al check control.Frank GTI ha scritto:ciao alessio visto che ti stai dedicando alla luminaria, hai provato a metterle nei fendi nebbia ste lampade? io volevo provarci ma nn sapevo dell'esistenza di questo cavetto della pilot...... hai un link per vedere il cavetto? se le provi sui fendi fammi saperealessio_mo ha scritto:e queste sono in vece quelle che volevo mettere al posto delle lampade anabbaglianti. hanno 68led ma purtroppo però probabilmente per via dell'anti riflesso messo sul faro che và a coprire la lampada la luce non è quella sperata.
ciao e ancora complimenti, è sempre piu stilosa la tua leona
scusa non avevo capito che con "paraurti" intendevi i paracolpi laterali. quelli nella mia sono nati così.FeDe207 ha scritto:ho capito grazie, penso al momento farò verniciare solo i 2 paraurti laterali pensi serva anche per questi l'allisciatura.. ciao