Abito a Quarto, pero' il lavoro che faccio(commerciante dal lun al sab) mi permette di fare compere personali solo la domenica, ecco perche' vado spesso all'auchan, ma non solo: spesso vado pure al Campania a Marcianise, quello e' immensopolaretto84 ha scritto:Mi piacerebbe molto vedere da vicino la tua nennella! Il grigio thorium e un colore che a me fa impazzire! L avrei presa così se non fossi stato obbligato a prenderla grigio alluminio che comunque mi piace molto. Se non ricordo male tu sei di Giugliano giusto? E ho visto che frequenti l auchan di Giugliano. Magari dopo le ferie facciamo un mini raduno

Cmq, per il raduno/incontro io avrei intenzione di organizzare qualcosa d'importante, un Tour della penisola Sorrentina, 80 km di vedute mozzafiato,insomma qualcosa di spettacolare sicuramente, pero' vorrei che fosse piu' un raduno ufficiale che un incontro, capisci?? Quando tornero' dalle vacanze proporro' qualcosa del genere ad Alessio (endytyme), vediamo che dice, ma prima di farlo vorrei avere le idee piu' chiare sulle mete da toccare durante i 2/3 giorni di raduno