ma io vojo queeeeeeeellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa207 feline ha scritto:si infatti sapevo che tutte le 207 a meno che non escono di serie con i 17 non li possono montare![]()
Ma scusa un utente vende i 16 ad un prezzo modesto,anche se sono molto rovinati però
Perchè se vai in Germania te li omologano?207Romana ha scritto:Pure io vorrei la mia Leona con i 17ma se andiamo in Germania e le acchittiamo a dovere e poi ritorniamo??? Almeno ci facciamo 1 bel viaggio e torniamo cn la targa nuova
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi ricordo chi / o dove l'abbia sentito cmnque si in germania una macchina cm la mia può montare fino i 17" ovviamente deve essere rimmatricolata li207 feline ha scritto:Perchè se vai in Germania te li omologano?207Romana ha scritto:Pure io vorrei la mia Leona con i 17ma se andiamo in Germania e le acchittiamo a dovere e poi ritorniamo??? Almeno ci facciamo 1 bel viaggio e torniamo cn la targa nuova
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi uno non si deve incazzare207 feline ha scritto:ah tu pensa un mio amico ha acquistato un mini cooper qui in italia usato importato con i cerchi da 15 pollici![]()
![]()
e sul libretto portava i 16 e anche i 17
![]()
![]()
e le nostre leone possono montare solo fino ai 16
![]()
roba da matti
Mah credo sia lungo.Tutte le vetture che ho visto staccare paraurti con sensore hanno tutti il filo abbastanza lungokri-11 ha scritto:ah ok, se il filo è lungo bon, nessun problema
mmmmmmmmmm no le modanature carbonio staccherebbero troppo.Se faccio faccio solo quello posteriore ho decisokri-11 ha scritto:io non farei ne uno ne l'altro sennomi girerebbero troppo alla prima riga, ad ogni modo fai anche quello davanti l'ho visto su quella di pitt e non e niente male, e poi fai le modanature laterali come ha fatto mici sulla sua cc, resta davvero bello