Diciamosabina ha scritto:Ale nn ho capito traduzione please[-EndTymE-] ha scritto:Dillo però che non l'hai fatto nelle Marche...ma nella Marca!sabina ha scritto:kip207 ha scritto:sabina ti manca solo di tatuartela la coccinella![]()
![]()
o forse già l'hai fatto????
![]()
![]()
![]()
FATTO pure questo ora
![]()
![]()
o devo chiedere a scimia la traduzione![]()
confermi che nn lo fatto nelle marche verissimooooooooooo
fatto nell bellissimo veneto se ve avanza casa pensate a me![]()
![]()
![]()
![]()
Uff!!!sabina ha scritto:ok grassie nn sapevo
si il tuo disco lo imparato a memoria, tanto che nn te reggo più O NO?
E non fà male sul collo??sabina ha scritto:carissimo carletto dove ho sempre detto che doveva stare sul collo![]()
![]()
mamma mia quando lo odiavo quel tuo O NOscimia ha scritto:Uff!!!sabina ha scritto:ok grassie nn sapevo
si il tuo disco lo imparato a memoria, tanto che nn te reggo più O NO?ma io quella frase lo cancellata
![]()
![]()
Grazie a tesabina ha scritto:mamma mia quando lo odiavo quel tuo O NOscimia ha scritto:Uff!!!sabina ha scritto:ok grassie nn sapevo
si il tuo disco lo imparato a memoria, tanto che nn te reggo più O NO?ma io quella frase lo cancellata
![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che da 10sabina ha scritto:sicuro sicuro ? metti la mano sul fuoco ? io nn ce giurerei
Ma daisabina ha scritto:uccideteloooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
giuro che in un giorno sarei potuta torna a casa a piedi o meglio te potevo lascia sul raccordo invece te ho pure recuperatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo matta![]()
![]()
latcalos ha scritto:Sabina posta una foto del collo dai....![]()
![]()
Siiiiiiii,foto foto foto fotoooooo207Romana ha scritto:latcalos ha scritto:Sabina posta una foto del collo dai....![]()
![]()
![]()
![]()
foto foto foto foto fotooooooooooo
![]()
![]()