Sembra quasi un'auto di categoria superiore!

E già, concordo quanto dtt dal fratellone....cs darei x quei cerchi.......Flea ha scritto:Lukevo...bella l'idea del CC !!...ma quei cerchi....![]()
![]()
...
gli Hockenaim erano 10 mila volte meglio...sarò ripetitivo...ma secondo me è la verità!!!!
XDFlea ha scritto:Lukevo...bella l'idea del CC !!...ma quei cerchi....![]()
![]()
...
gli Hockenaim erano 10 mila volte meglio...sarò ripetitivo...ma secondo me è la verità!!!!
Soldatì...si pesant!!!!Soldatino ha scritto:rispondi poi alla mia domanda
Lukevo ha scritto:XDFlea ha scritto:Lukevo...bella l'idea del CC !!...ma quei cerchi....![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
Non ci sono problemi Flea![]()
Pensa ke oggi ho dovuto montare un cerchio hockenheim perkè un 35th anniversario si è stortato per una buca[-X
E a vederlo non mi piace per nulla![]()
![]()
![]()
![]()
Ognuno ha i propri gusti...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah finalmente qualcuno che mi appoggia!!!!!Robbert ha scritto:Probabile, sono spesso all'on the road a lavare la mia (ancora per 2gg) opel astra 3. Dicevo Inzago perchè ho riconosciuto la cascina della terza trance di foto! Comunque anche io sono dell'idea che era più carina con i cerchi hockeneim. però i gusti sono gusti! L'importante è che piaccia a te! Niente da dire sul mezzo...alquanto "cattivo"!
Flea ha scritto:Ah finalmente qualcuno che mi appoggia!!!!!Robbert ha scritto:Probabile, sono spesso all'on the road a lavare la mia (ancora per 2gg) opel astra 3. Dicevo Inzago perchè ho riconosciuto la cascina della terza trance di foto! Comunque anche io sono dell'idea che era più carina con i cerchi hockeneim. però i gusti sono gusti! L'importante è che piaccia a te! Niente da dire sul mezzo...alquanto "cattivo"!![]()
![]()
![]()