Sembra quasi un'auto di categoria superiore!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[207CC] La mia leonessa
Re: La mia 207CC
Bellissima e grintosissima!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Parere scontato: la CC è bellissima.
Con le tue modifiche, poi, è ancora più preziosa!
Complimenti!
Con le tue modifiche, poi, è ancora più preziosa!
Complimenti!
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Complimenti di nuovo per queste nuove foto della tua leonessa!

ma la tua seduta del sedile guidatore è dura come quella del passeggero???? é ben turato il tessuto??
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Lukevo...bella l'idea del CC !!...ma quei cerchi....
...
gli Hockenaim erano 10 mila volte meglio...sarò ripetitivo...ma secondo me è la verità!!!!
gli Hockenaim erano 10 mila volte meglio...sarò ripetitivo...ma secondo me è la verità!!!!
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
E già, concordo quanto dtt dal fratellone....cs darei x quei cerchi.......Flea ha scritto:Lukevo...bella l'idea del CC !!...ma quei cerchi....![]()
![]()
...
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- Lukevo
- Peugeottista veterano
XDFlea ha scritto:Lukevo...bella l'idea del CC !!...ma quei cerchi....![]()
![]()
...
Non ci sono problemi Flea
Pensa ke oggi ho dovuto montare un cerchio hockenheim perkè un 35th anniversario si è stortato per una buca
E a vederlo non mi piace per nulla
Ognuno ha i propri gusti...
rispondi poi alla mia domanda 
Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Soldatì...si pesant!!!!Soldatino ha scritto:rispondi poi alla mia domanda
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Lukevo ha scritto:XDFlea ha scritto:Lukevo...bella l'idea del CC !!...ma quei cerchi....![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
Non ci sono problemi Flea![]()
Pensa ke oggi ho dovuto montare un cerchio hockenheim perkè un 35th anniversario si è stortato per una buca[-X
E a vederlo non mi piace per nulla![]()
![]()
![]()
![]()
Ognuno ha i propri gusti...
![]()
![]()
![]()
![]()
Gran bella leoncina Lukevo!
Anche la location di Inzago non male! Grande!
Anche la location di Inzago non male! Grande!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
La puoi vedere QUI
- Lukevo
- Peugeottista veterano
Ma
io sono di Cassano d'adda
Passo sempre da inzago per andare a lavorare a Melzo..
Magari quanlke volta ti ho visto senza saperlo

Passo sempre da inzago per andare a lavorare a Melzo..
Magari quanlke volta ti ho visto senza saperlo
Probabile, sono spesso all'on the road a lavare la mia (ancora per 2gg) opel astra 3. Dicevo Inzago perchè ho riconosciuto la cascina della terza trance di foto! Comunque anche io sono dell'idea che era più carina con i cerchi hockeneim. però i gusti sono gusti! L'importante è che piaccia a te! Niente da dire sul mezzo...alquanto "cattivo"!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
La puoi vedere QUI
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Ah finalmente qualcuno che mi appoggia!!!!!Robbert ha scritto:Probabile, sono spesso all'on the road a lavare la mia (ancora per 2gg) opel astra 3. Dicevo Inzago perchè ho riconosciuto la cascina della terza trance di foto! Comunque anche io sono dell'idea che era più carina con i cerchi hockeneim. però i gusti sono gusti! L'importante è che piaccia a te! Niente da dire sul mezzo...alquanto "cattivo"!
- Lukevo
- Peugeottista veterano
Flea ha scritto:Ah finalmente qualcuno che mi appoggia!!!!!Robbert ha scritto:Probabile, sono spesso all'on the road a lavare la mia (ancora per 2gg) opel astra 3. Dicevo Inzago perchè ho riconosciuto la cascina della terza trance di foto! Comunque anche io sono dell'idea che era più carina con i cerchi hockeneim. però i gusti sono gusti! L'importante è che piaccia a te! Niente da dire sul mezzo...alquanto "cattivo"!![]()
![]()
![]()
Sono l'unico a cui piace la mia leonessa con quei cerchi...
Almeno è a prova di furto