PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Leonessa d'Argento di Alexius - 207

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Leonessa d'Argento di Alexius

Messaggio da Paulista »

Flea ha scritto: riOT

Paolo scusa ma sto rincooooo....troppo lavorooo e studiooooo...nn ci sono + sul Forum....

mi spiace una mareaaaaaaa Amicooooooo... :( :( :( :( ....nn volevooooo... :o :( :( :( :( :hurted: :hurted: :hurted:
......anche se in ritardooooo.. Auguri Amico..e scusa ancoraaa.....

cmq un saluto a tutti Amiciiiiii...per ora nn ho + tempo di chiacchierare con Voi...ma ritorneròòòòò....questo è certooooo

....un abbraccio a tuttiiiiii Amiciiiiiiiiii... :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Tranquillo Ale, la mia era solo una scusa per salutarti. :wave: Capisco benissimo (e l'ho appena provato io stesso) che gli impegni di lavoro a volte ti strappano la pelle di dosso. :shock:
Ti abbraccio anch'io! ;-)
Fine OT.
Ultima modifica di Paulista il 17/07/2008, 13:27, modificato 1 volta in totale.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

cecco66
Peugeottista appassionato

Messaggio da cecco66 »

I miei complimenti ad Alexius e alla sua spendida e spendente Leona :shock: mi viene il dubbio che neanche il giorno che l'ho ritirata la mia era così lucida :roll:

:thumbleft:
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:mrgreen: Tobia è il migliore :chessygrin:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Retz ha scritto::mrgreen: Tobia è il migliore :chessygrin:
e chi è Tobia??????
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Flea ha scritto:
e chi è Tobia??????
Maaaa Aleeeeeeeeeeeeee!!!!Tobia è la mia "pecurella" vinta sparando alle giostre (intendo..non a sparare a chi va sulle giostre.. :wooow: )da me e la mia morosa.E' sempre con me sui sedili posteriori!!Wà che bel musetto!!!

Grazie a tutti per i complimenti, ma la mia feline era solo pulita con la lancia :oops: ..la luce forse fa tutto...cmq..belllaaaa. :chessygrin:

OT...ok Paulista...ma quando hai fatto il comple :scratch: ???Anche io me lo son perso...cmq Augurriiiiiiiiiiiiiii!!!! :applause:
...e poi che sono tutti questi abbracci...di Ale son geloso :mad: :razz: :chessygrin:

Ciao a tutti.....
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Alexius ha scritto:
Flea ha scritto:
e chi è Tobia??????
Maaaa Aleeeeeeeeeeeeee!!!!Tobia è la mia "pecurella" vinta sparando alle giostre (intendo..non a sparare a chi va sulle giostre.. :wooow: )da me e la mia morosa.E' sempre con me sui sedili posteriori!!Wà che bel musetto!!!

Grazie a tutti per i complimenti, ma la mia feline era solo pulita con la lancia :oops: ..la luce forse fa tutto...cmq..belllaaaa. :chessygrin:

OT...ok Paulista...ma quando hai fatto il comple :scratch: ???Anche io me lo son perso...cmq Augurriiiiiiiiiiiiiii!!!! :applause:
...e poi che sono tutti questi abbracci...di Ale son geloso :mad: :razz: :chessygrin:

Ciao a tutti.....
OT: tranquillo Alexius, il mio compleanno è ormai lontano ed ho un'età tale che è meglio non celebrare! :D Geloso di Flea a causa mia?! :shock: Tranquillo anche in questo caso: si trattava di un abbraccio puramente amichevole (come se non fosse già abbastanza chiaro! :mrgreen: ).

Ciao Alex, ciao Flea, ciao a tutti! :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Alexius ha scritto:
Flea ha scritto:
e chi è Tobia??????

Ciao a tutti.....
che belloooooooo Aleeeeeee è gelosoooooo di meeeeeeeee :oops: :oops: :oops: :oops: :love: :love: :love: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Alexius

Messaggio da Alexius »

Flea ha scritto:
Alexius ha scritto:
Flea ha scritto:
e chi è Tobia??????

Ciao a tutti.....
che belloooooooo Aleeeeeee è gelosoooooo di meeeeeeeee :oops: :oops: :oops: :oops: :love: :love: :love: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
:mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento

Alexius

Messaggio da Alexius »

:D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Leonessa d'Argento

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sempre bellissima e lucidissima, complimenti!!!! 8) :applause: :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lele87

Messaggio da lele87 »

non ho parole!!!!!!!!!!! :shock: :? :-w) :chessygrin:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Alexius

Messaggio da Alexius »

Grazie ragazzuoli...Bobkent tu foto?con queste giornate di sole........ :thumbright:
Ciaooo
La Leonessa d'Argento

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Alexius ha scritto:Grazie ragazzuoli...Bobkent tu foto?con queste giornate di sole........ :thumbright:
Ciaooo
Ahimè, ha piovigginato l'altro ieri, pioggia mista a sabbia. Sembra più marroncina che nera.... :mad: :mad: :mad:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Alexius

Messaggio da Alexius »

bobkent ha scritto:
Alexius ha scritto:Grazie ragazzuoli...Bobkent tu foto?con queste giornate di sole........ :thumbright:
Ciaooo
Ahimè, ha piovigginato l'altro ieri, pioggia mista a sabbia. Sembra più marroncina che nera.... :mad: :mad: :mad:
Eh.......anche da me, anche da me :cry: ..ma ha fatto proprio temporale :shock: paura...
La Leonessa d'Argento

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Alexius ha scritto:
bobkent ha scritto:
Ciaooo
Eh.......anche da me, anche da me :cry: ..ma ha fatto proprio temporale :shock: paura...
Beh, qua dove abito due domeniche fa c'è stata una tromba d'aria che ha fatto 50.000 euro di danni in una villa d'epoca che viene usata come scuola agraria.... :shock: :shock: :shock:

Torna a “207”