Se è così,si riescono ad infilare tranquillamente sotto il faro

La luce che fanno,dalle foto sembra azzurrina ma,in realtà e bianca?
Si notano di giorno?
Fai qualche foto di giorno per vedere l'effeto

yes è esattamente cosi.... adesso te ne faccio vedere una di giorno e una di notte vicino a quella di mio fratello e vedrai che sono identiche pilot e simoni(il riflesso a terra è il pavimento su quella di destra)lupus.c ha scritto:Per quanto sono riuscito a capire,queste striscie fanno luce laterale e non frontale,vero?
Se è così,si riescono ad infilare tranquillamente sotto il faro![]()
![]()
La luce che fanno,dalle foto sembra azzurrina ma,in realtà e bianca?
Si notano di giorno?
Fai qualche foto di giorno per vedere l'effeto
no pitt la striscia adesiva l'ha lasciata..... però mio padre invece la tolta(perche l'elettrauto ne aveva incollata una sul faro e un sul paraurti) e poi le ha riattaccate con del silicone trasparente e nn si nota nullaPITT-88 ha scritto:lo spessore è di 0.3 mm circa e profonde 0.7 mm
ma tuo fratello che ha quelle che ho messo anke io la striscia adesiva l'ha tolta??
ok grazieFrank GTI ha scritto:no pitt la striscia adesiva l'ha lasciata..... però mio padre invece la tolta(perche l'elettrauto ne aveva incollata una sul faro e un sul paraurti) e poi le ha riattaccate con del silicone trasparente e nn si nota nullaPITT-88 ha scritto:lo spessore è di 0.3 mm circa e profonde 0.7 mm
ma tuo fratello che ha quelle che ho messo anke io la striscia adesiva l'ha tolta??
ciao grazie per i compli, comunque se vai a pagina 6 ,in fondo, c'è un link di dove le ho comprate, per montarle non ci vuole niente, sono adesive e per i collegamenti o le colleghi sulle luci di posizione oppure fai cm ho fatto io, sono andato da un elettrauto e me le sono fatte collegare sulla chiave cosi quando accendi l'auto si accendono anche quelle senza stare ad accenderle dal comando delle luci ogni voltafastfurious1984 ha scritto:ciao.complimentoni veramente un mostro la tua gti.vai a guardare la mia e dammi qlk consiglio....ma dv hai preso le strisce a led e soprattutto cm si montano?
PITT-88 ha scritto:complimenti x il video frank 10 e lode...magari ti candideranno x gli oscar..![]()
la gti è sempre in splendida forma