PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ciao a tutti

samantha
Peugeottista appassionato

Re: ciao a tutti

Messaggio da samantha »

alessio_mo ha scritto:queste sono le foto dei poggiatesta. scusa l qualità ma non avevo voglia di regolare la macchina fotografica.
le prime foto sono della regolazione all'indietro e in avanti. visto in foto ma anche da vicino non sembra che la regolazione in avanti sia tanta ma se provi a sederti ti accorgi di quanto sia importante la regolazione. le seconde foto riguardano la vista dal basso delle corsie di regolazione. ((( a proposito sbircia nelle foto si vede la vista interna attraverso gli anti turbo sono quasi neri )))
all'indietro.JPG
in avanti.JPG
dal basso portato indietro.JPG
dal basso portato in avanti.JPG
ok grazie sei stato gentilissimo e le foto sono chiarissime, si allora la tua li ha la mia no mannaggia!!!
Chiederò alla concessionaria certo che se sapevo quando l'ho ordinata li avrei richiesti
vabbè
torno a lavorare ciao e buona giornata
207 1.4 8v xline ecoline gpl adorabile!!!Ne sono già innamorata come con la mia vecchia clio rt 1.2!Ordinata a novembre 2008 consegnata il 13/03/2009
Immagine Immagine Immagine Immagine

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

ciao ciao
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

brava brava!!! anke perche sulle makkinine scure i vetri oskurati stanno benissimissimissimo!!!!

e per i cerchi hai ragione.....soprattutto per il costosi ma anke per il delikati..infatti non presto la makkina a nessuno!!! :) non la faccio guidare nemmeno a mia mamma!! :) :) :)

ciau ciau buona giornata e buon lavoro :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Torna a “207”