e si!!Orchino ha scritto: bel lavoretto eh?
e si!!Orchino ha scritto: bel lavoretto eh?
Ecco qua!Somoya ha scritto:Complimentoni mi piace tantissimo!!!!![]()
![]()
![]()
Adesso però mi DEVI assolutamente dire dove hai trovato quei fari anteriori che sono favolosi e com'è il sequenziale cm velocità e precisione d'innesto marcia!!! Grazie e ancora complimenti!!!
Grazie mille per i chiarimentiOrchino ha scritto:Ecco qua!Somoya ha scritto:Complimentoni mi piace tantissimo!!!!![]()
![]()
![]()
Adesso però mi DEVI assolutamente dire dove hai trovato quei fari anteriori che sono favolosi e com'è il sequenziale cm velocità e precisione d'innesto marcia!!! Grazie e ancora complimenti!!!
I fari li ho comprati (come tutto il resto) dalla Germania su ebay perché dalla Germania si risparmia un sacco rispetto all'Italia.
Questo è il link dell'inserzione con il prezzo più basso: 249€ + 14,90 di spedizione.
http://www.ebay.it/itm/PEUGEOT-207-SCHE ... 4ab2617f56
Il sequenziale lo trovo ottimo; l'automatico lo uso in città e il sequenziale manuale fuori città per divertirmi.
La velocità degli innesti non è eccessiva, circa un secondo tra uno e l'altro ed è preciso, a me non si è mai "incastrato".
E' la mia prima auto con il cambio robotizzato e se tornassi indietro rifarei la stessa scelta e spero di trovare sempre in futuro un cambio così!
Se avete altre domande di carattere tecnico chiedetemi pure!
faccela vedere!!!Orchino ha scritto:....io ho ancora la 206 acquistata nel 1999 anke lei tunizzata ke va ancora come nuova)
Eccola qua! A pag. 2 le foto.sarettamari ha scritto:faccela vedere!!!Orchino ha scritto:....io ho ancora la 206 acquistata nel 1999 anke lei tunizzata ke va ancora come nuova)
![]()
anche la mia è del 1999 e pian pianino la tunizzerò per bene!!!
A ok ti ringrazio ciao!Orchino ha scritto:Ciao e grazie per i complimenti anzitutto.![]()
Aspetta, nei fari anteriori le strisce di LED sono le posizione, non ci sono luci diurne in quei fari.
Se vuoi vedere le luci diurne della Philips omologate che ho installato allora clicca qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=34294" onclick="window.open(this.href);return false;