eccomi qui con novità!!
preciso intanto che il pomello del cambio aftermarket mi è rimasto in mano

non sto tornar a padova per quello che ho speso.. e ad essere sinceri non mi emozionava più di tanto.. preferisco il pomello di serie (molto più robusto, si sente anche dal peso

)
bando alle ciance! adesso faccio parlare le foto!:
Battitacco SimoniRacing:
Cuscinetti Cinture Pilot trama in argento carbon:
Visuale della Consolle con presa accendisigari a 3 vie e con attacco usb della Lampa, tigrotto Trudi (altro portafortuna) e nelle prese accendisigari..(leggi più sotto

):
Adesivo DragonTribal sulle portiere (al posto dell'adesivo della vecchia concessionaria):
e ora le novità luminose!
andiamo per passi:
visuale degli interni con Neon Accesi (già conosciuta)[foto di pessima qualità.. ma almeno si vedon le luci]:
visuale interni con neon blu accesi e due stick di leds della Pilot nei due cassetti della consolle:
visuale interni con neon, led e altri tre ulteriori led della Pilot fatti a faretto (vedrete dopo le foto) [a mio parere scenografica e non disturba

]:
Stick di led sul cassettino sotto le bocchette (è montato leggermente storto.. pensavo di averlo messo dritto.. amen):
Stick di led sul cassettino vicino al cambio:
Leds a faretti sul tunnel centrale (fanno una gran luce contando le loro dimensioni):
ecco per adesso è tutto
a fine agosto-inizio settembre ci saranno allettanti novità!!
sparatemi i vostri pareri

(immagino che qualcuno sia scettico per i collegamenti con gli accendisigari.. non ho voglia sinceramente di smontare mezza macchina per 5 led e due neon

per adesso mi accontento di questi collegamenti

)