PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

renovatio2010
Peugeottista veterano

Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Messaggio da renovatio2010 »

Peugeottista207 ha scritto:Ciao innanzitutto mi congratulo per la bella leona :applause: \:D/ ti volevo chiedere..quanto ti è costato il battitacco fatto in quel modo e i pedali oltre al costo dove li hai comprati? =) grazie e scusami per il disturbo =)
Ciao e grazie per i complimenti :roll:
Li ho presi più di 4 anni fa su eBay entrambi a circa 50 euro il kit pedaliera e 30 il battitacco tipo GTI.
Buon proseguimento!! 8)
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

renovatio2010
Peugeottista veterano

xzivon ha scritto:ciao!

ma che tasti hai vicino al lucchetto delle serrature?
Scusami infinitamente per l'enorme ritardo con cui ti rispondo ma non sono più entrato sul forum per mesi e mesi.
Cmq i tasti che ho vicino al blocco serrature sono per disattivare l'ESP, per il controllo dell'antifurto (mai usato), e il blocco cristalli posteriori per la sicurezza bambini :razz:
Scusa ancora e a presto!
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

renovatio2010
Peugeottista veterano

BlackStyle207 ha scritto:Eccezzionale!
Complimenti!
Grazie 1000 e scusa anche tu per il ritardo spropositato nella risposta [-o<

Torna a “207”