PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Silvery, la leonessa in rosa! [207]

Silvery93
Peugeottista fast&furious

Re: Silvery, la leonessa in rosa! [207]

Messaggio da Silvery93 »

renovatio2010 ha scritto:Ma non ti avevo assunta come rompiscatole personale? Dove sei finita? Mi dispiace per l'incidente sono cose che capitano ai vivi, se uno tiene sempre l'auto in garage sicuro non avrà mai un problema.
Prima di ogni altro intervento metti ste HOD che verrai ripagata sicuramente quando farai la tua prima sortita notturna 8)
Sono stata un po' presa dal lavoro e ultimamente non ho seguito molto il forum xD
1. GARAGE ?!? il garage me l'ha "fregato" mio zio con la sua Clio nuova [-( la mia leona è costretta a patire, neve, pioggia, intemperie e le "scaguzzate" dei volatili, fuori dal cancello... [-(
le HOD? Oh si, quelle appena mi becco lo stipendio ( ed un pomeriggio libero ) vado a cercarle :)
sarettamari ha scritto:Io farei rosa i contorni dei fendinebbia e i leoncini :lol:
A me han detto che i leoncini e i fendinebbia, al primo lavaggio salta via la vernice :cry: e mi han consigliato di lasciar perdere... Ci avevo pensato pure io però xD
peppe.br1 ha scritto:secondo me ci starebbe bene la griglia del radiatore rosa dello stesso colore dei cerchi/specchietti... però solo la griglia! non la fascia nera del paraurti! 8)
Dici? Si può fare :D

Quante cose devo ancora farci a sta poveretta? Quante? XD
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

bergiocatore89
Peugeottista veterano

Messaggio da bergiocatore89 »

complimenti è molto bella e personale...poi io amo i tuoi cerchi da 16 :)

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

bergiocatore89 ha scritto:complimenti è molto bella e personale...poi io amo i tuoi cerchi da 16 :)
Ti ringrazio :)
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine

Gabriel_

Messaggio da Gabriel_ »

anche in questo caso, x ridurre un pochino il "farone" anteriore della 207, ti proporrei di fare l'interno fari nero. Oppure, per fare qualcosa d diverso dal solito nero, ci starebbe un bel Manitoba Grey in tinta con l'auto ;-)
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

Per lasciare l'auto in garage intendevo utilizzarla poco, per questo motivo la possibilità di fare incidenti purtroppo aumenta esponenzialmente in base a quanti km si percorrono.
Poi un bello sfratto comunque a tuo zio glielo darei :razz: se ti dice qualcosa fagli la proporzione Peugeto=Alfa Romeo:Renault=Fiat (Peugeto sta all' Alfa Romeo come la Renault sta alla Fiat) cioè sono due qualità diverse! :lol: :lol:
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

Gabriel_ ha scritto:anche in questo caso, x ridurre un pochino il "farone" anteriore della 207, ti proporrei di fare l'interno fari nero. Oppure, per fare qualcosa d diverso dal solito nero, ci starebbe un bel Manitoba Grey in tinta con l'auto ;-)
Anche a quello avevo pensato, anche se i faroni non mi dispiacciono :) però l'interno scuro o in tinta non sarebbe male... :D
renovatio2010 ha scritto:Per lasciare l'auto in garage intendevo utilizzarla poco, per questo motivo la possibilità di fare incidenti purtroppo aumenta esponenzialmente in base a quanti km si percorrono.
Poi un bello sfratto comunque a tuo zio glielo darei :razz: se ti dice qualcosa fagli la proporzione Peugeto=Alfa Romeo:Renault=Fiat (Peugeto sta all' Alfa Romeo come la Renault sta alla Fiat) cioè sono due qualità diverse! :lol: :lol:
Questa gliela dico ahahah!

Immagine
Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Secondo me devi trovare il carrozziere bravo, anche i fascioni quelli che sono di plastica nera ruvida se li fai verniciare non è che ci mettono sopra il colore e stop!
Probabilmente c'è il modo ;) oppure puoi prendere una pellicola per il wrap, te la metti da sola e se ti viene a noia la puoi togliere!! Io l'ho messa sulle calottine degli specchietti!
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Gabriel_

Messaggio da Gabriel_ »

i fascioni basta carteggiarli e portarli in piano (completamente lisci) poi primer e vernice. Si può fare anche in casa con la giusta attrezzatura (compressore ecc) ;)

Un paio di anni fa, sulla mia 206 bianca, io ed un mio amico in garage abbiamo rifatto un'intera fiancata (bollata a non finire)
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

Gabriel_ ha scritto:i fascioni basta carteggiarli e portarli in piano (completamente lisci) poi primer e vernice. Si può fare anche in casa con la giusta attrezzatura (compressore ecc) ;)

Un paio di anni fa, sulla mia 206 bianca, io ed un mio amico in garage abbiamo rifatto un'intera fiancata (bollata a non finire)
Tutta la buona volontà ma non ci provo nemmeno, poi se qualcosa va storto, o mi ammazzo io o mi ammazza mia mamma xD #-o
Preferisco farle fare, non voglio rischiare lo scatafascio mentale ahaha :?

Immagine
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Gabriel_ ha scritto:i fascioni basta carteggiarli e portarli in piano (completamente lisci) poi primer e vernice. Si può fare anche in casa con la giusta attrezzatura (compressore ecc) ;)

dai non sono cose proprio facilissime da fare a casa...puoi avere anche l'attrezzatura adatta ,ma devi avere una buona mano e un posto pressoche' privo di spifferi e quant'altro...l'aria porta in giro tanta di quella roba che appena avete finito di verniciare avrete sicuramente qualcosa attaccato alla vernice 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

208 RE

Messaggio da 208 RE »

veramente carina la tua Silvery! :applause: :salute:

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

mirketto75 ha scritto:

dai non sono cose proprio facilissime da fare a casa...puoi avere anche l'attrezzatura adatta ,ma devi avere una buona mano e un posto pressoche' privo di spifferi e quant'altro...l'aria porta in giro tanta di quella roba che appena avete finito di verniciare avrete sicuramente qualcosa attaccato alla vernice 8)
Infatti è quella la mia paura xD e poi dubito che nel mio garage non ci sia polvere ( ed è sempre occupato quindi non saprei proprio quando metter dentro la mia macchina ahaha )...

208 RE ha scritto:veramente carina la tua Silvery! :applause: :salute:
Grazieeee ^_^ :chessygrin: O:)

Immagine
Immagine

208 RE

Messaggio da 208 RE »

Altre cose che potresti fare rosa sono: il tettuccio e come ti han detto in molti i leoncini. Poi toglierei l'antenna lunga montando l'antennino corto peugeot (se vai a vedere le foto della mia lo puoi vedere) e anche le scritte peugeot dietro sul baule (in pratica dietro terrei solo lo stemma del leone fatto rosa). Per l'esterno poi non aggiungerei altro! Per l'interno invece hai già fatto qualcosa? Secondo me ci starebbe bene un pomello del cambio con qualche dettaglio in rosa (nella tua starebbe bene uno dello stile della ds3, quello a palla, con parti in alluminio satinato e parti rosa...ma non so se si trova :scratch: ). Per il resto comunque molto originale ;-)

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

208 RE ha scritto:Altre cose che potresti fare rosa sono: il tettuccio e come ti han detto in molti i leoncini. Poi toglierei l'antenna lunga montando l'antennino corto peugeot (se vai a vedere le foto della mia lo puoi vedere) e anche le scritte peugeot dietro sul baule (in pratica dietro terrei solo lo stemma del leone fatto rosa). Per l'esterno poi non aggiungerei altro! Per l'interno invece hai già fatto qualcosa? Secondo me ci starebbe bene un pomello del cambio con qualche dettaglio in rosa (nella tua starebbe bene uno dello stile della ds3, quello a palla, con parti in alluminio satinato e parti rosa...ma non so se si trova :scratch: ). Per il resto comunque molto originale ;-)
Grazie dei consigli :)
Allora... l'antennino rosa ci sta :) il tettuccio fa troppo in stile Mini e non mi ispira... sennó poi diventa una Big Babol hahah piuttosto lo spoiler rosa :) le scritte cromate non mi dispiacciono invece...
Gli interni... ci sto lavorando.. xD volevo verniciare la cornice della plancia radio e quella dei bocchettoni del cloma che ora sono argento quadrettato tipo... rosa quelle ci stanno dai ^.^ il mio pomello è gia a palla argentato. ..potrei far rosa anche quello...
Purtroppo per un po' non potrò farci molto perché dopo l'assicurazione e l'incidente, devo cambiare la batteria a breve e farle il tagliando perché è un po che me lo segna..^.^

Immagine
Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Calma, pazienza, tempo... Piano piano si accumulano soldini e si ha tempo di pensare bene a cosa fare ;)
Vedrai che verrà bellissima!! Poi vuoi mettere la soddisfazione di ottenere una cosa dopo che hai atteso a lungo di poterla avere? :D
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Torna a “207”