Sono stata un po' presa dal lavoro e ultimamente non ho seguito molto il forum xDrenovatio2010 ha scritto:Ma non ti avevo assunta come rompiscatole personale? Dove sei finita? Mi dispiace per l'incidente sono cose che capitano ai vivi, se uno tiene sempre l'auto in garage sicuro non avrà mai un problema.
Prima di ogni altro intervento metti ste HOD che verrai ripagata sicuramente quando farai la tua prima sortita notturna
1. GARAGE ?!? il garage me l'ha "fregato" mio zio con la sua Clio nuova [-( la mia leona è costretta a patire, neve, pioggia, intemperie e le "scaguzzate" dei volatili, fuori dal cancello... [-(
le HOD? Oh si, quelle appena mi becco lo stipendio ( ed un pomeriggio libero ) vado a cercarle

A me han detto che i leoncini e i fendinebbia, al primo lavaggio salta via la vernicesarettamari ha scritto:Io farei rosa i contorni dei fendinebbia e i leoncini

Dici? Si può farepeppe.br1 ha scritto:secondo me ci starebbe bene la griglia del radiatore rosa dello stesso colore dei cerchi/specchietti... però solo la griglia! non la fascia nera del paraurti!

Quante cose devo ancora farci a sta poveretta? Quante? XD