buona sera a tutti sono un nuovo membro del forum
questa e' la 207 1.6 hdi 110cv del 2006 che porto a casa fine settimana o fine settimana prossima, dipende da quando il mio amico si va a ritirare la nuova auto [-X
volevo chiedervi delle info a riguardo del mezzo e delle foto XD
in primis come si caricano foto decenti? io uso photoboket, ma non mi lasciano caricare le foto qui per via o delle dimensioni oltre 800 pixel oppure per via che non riesce a calcolare la dimensione foto

ho guardato anche il tutorial sul forum, ma boh, non mi va [-( ......... qualcuno se spiegarmi per caso?
seconda info, l'auto e' full optional, ha tutto comporeso tetto panoramico, la grandissima pecca oltre ad essere alta come un furoncino

, ha i fari a parabola

che sono leggermente inguardabili, volevo chiedere se qualcuno ha gia' montasto fari aftermarket modello originale tipo depo tyc valeo ecc lenticolari? piu' che altro chiedo perche' questa ha i fari con i fendi che sia accendono in svolta dx sx e quindi magari sono un problema per la modifica perche' magari ci sono dei fili da spostare , anche solo per il fatto che cambiano le lampadine, se gentilmente mi potete aiutare a sistemare un po' il leoncino ve ne sarei grato
grazie