PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

R.I.P. piccola leonessa

gmamma
207ista ufficiale
207ista ufficiale

R.I.P. piccola leonessa

Messaggio da gmamma »

Buona sera .... come potete vedere la mia leonessa CC ha raggiunti la fine della sua vita .......... con somma dispiacere ora devo decidere cosa farne ..... certo la avrei accompagnata io alla sua fine .... ma purtroppo la desideravo tanto per la mia pensione ed ora che lo sono in pensione purtroppo e successo quello che non doveva succedere ....si è fuso il motore per mancanza di olio sicuramente ..... non per colpa mia , io la controllavo giornalmente livelli ecc ecc sapendo i suoi problemi al motore ben conosciuti da tutti ..... Ora devo sottopormi ad un intervento chirurgico abbastanza rischioso ... cioè sarebbe la quarta volta che mi operano al cervello .... va be poi deciderò cosa farne se sistemarla o venderla fuori anche a pezzi a qualche interessato ..... certo la vorrei tenere ma ora vediamo !!!!!! allego delle foto Immagine
Già ................ vedrem !!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Squalo il 07/02/2025, 1:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic scritto in maiuscolo

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: R.I.P. PICCOLA LEONESSA

Messaggio da bassplayer »

Ciao,
Sembrerà una banalità, ma la priorità va ovviamente alla salute e alla famiglia.
Per quanto riguarda la macchina, se hai la possibilità di tenerla ferma per un po', ci penserai quando ti sarai ripreso dall'intervento. In fondo se ci pensi, è solo un motore da cambiare. È successo anche a un mio collega, ma con 2000 euro ha sostituito tutto il motore alla sua amata bmw. Non è poi così grave, un blocco motore si rimedia sempre.. male che vada ne compri un'altra.
A presto, fatti sapere come stai ok?

gmamma
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: R.I.P. PICCOLA LEONESSA

Messaggio da gmamma »

bassplayer ha scritto:
06/02/2025, 22:32
Ciao,
Sembrerà una banalità, ma la priorità va ovviamente alla salute e alla famiglia.
Per quanto riguarda la macchina, se hai la possibilità di tenerla ferma per un po', ci penserai quando ti sarai ripreso dall'intervento. In fondo se ci pensi, è solo un motore da cambiare. È successo anche a un mio collega, ma con 2000 euro ha sostituito tutto il motore alla sua amata bmw. Non è poi così grave, un blocco motore si rimedia sempre.. male che vada ne compri un'altra.
A presto, fatti sapere come stai ok?
Hai perfettamente ragione .... poi mi piace troppo, mi piange il cuore doverla rottamare ..... sicuramente in un modo o nell'altro farò dopo operazione, che dovrebbe essere per prima della fine di febbraio !!!!!!! Sicuramente vi farò sapere come starò ....... Grazie e buoni viaggi a tutti voi .....!!!!! :thumbleft:

Andreap207
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: R.I.P. piccola leonessa

Messaggio da Andreap207 »

Condivido in tutto e per tutto quanto già detto dall'amico bassplayer. Prima la salute e poi dopo quando sarà passato tutto si penserà ad un un motore per la piccola, ora lasciala riposare un pochino. Ti auguro il meglio!
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

Torna a “207”