Sono felice possessore di una Peugeot 207 2010 HDI 8V Millesim 200. Questa foto invece mi ha convinto a montare la prossima modifica (kit molle Eibach 30mm) visto lo spazio tra parasassi e ruota da 16. Comprata ormai 3 anni fa con 66.000 kilometri, mi ha sempre dato soddisfazioni sia prima che dopo modifiche, per questo non la ho abbandonata nonostante i 3 incidenti sulle spalle (fortunatamente tutti lievi e senza gravi danni a parte una portiera intera, che crea una vibrazione con il nuovo impianto stereo).

Per gli interni ho puntato ad avere illuminazione che spiccasse con guida notturna, questa foto in garage ne è la dimostrazione Mentre questa, insieme al kit casse cambiato qualche giorno fa è l'ultima modifica estetica dell'auto
A luci accese Al buio ha il suo perché. Meccanicamente non ha mai avuto problemi, anche se ho la valvola EGR ancora aperta nonostante downpipe e mappa, ho deciso di non apportare più modifiche, altrimenti non avrebbero mai fine, con il pensiero di dover apportare la prossima modifica non mi godrei la macchina.
Sono soddisfatto di aver superato la velocità massima dichiarata da casa madre (in totale sicurezza) e mi va bene così, l'utilizzo non deve essere quello di una seconda macchina sportiva, anche perché altrimenti l'acquisto da fare sarebbe quello di una 207 GTI (chissà in futuro)...
Ringrazio soprattutto tutti gli utenti della sezione 207-207 Plus per le guide, suggerimenti, messaggi per avermi sempre dato le risposte che cercavo oppure una semplice opinione diversa dalla mia.
Ovviamente ogni consiglio è super ben accettato.
Alla prossima!