- a "Pagina 6" con nuove modifiche.....
- ritocco a "Pagina 10"
- a "Pagina 13"
Ho pensato come ti vorrei, io non ho dubbi TI VOGLIO COSì.....

Bella, bella, bella....complimentoni...ciaoodolce_87 ha scritto:Vi presento la mia leoncina......spero che v piaccia!!!
e già........a me nn piacevono a dirti la verita mha dp un po veramente se li guardi bene c stanno......night550 ha scritto:Il disegno di quei cerchi mi è sempre piaciuto, forse un pò piccoli, ma il disegno mi piace
No no nn è ne quello di serie ne quello originale, è un aftermarket comprato in negozio d accessori auto e fatto istallare dalla peugeot......bobkent ha scritto:Molto molto bella ed elegantissima! Complimenti!!!!![]()
![]()
Una curiosità: il bracciolo tra i sedili è quello di serie o è un aftermarket
Bobkent se vuoi vedere l'originale quello cè l'ho io...le foto sono postate nella sezione delle foto mia 207...bobkent ha scritto:Molto molto bella ed elegantissima! Complimenti!!!!![]()
![]()
Beh.... A dire la verità ho chiesto proprio ricordandomi della tua, che rimane una delle prime 207 nere e una di quelle che preferisco.Flea86 ha scritto:Bobkent se vuoi vedere l'originale quello cè l'ho io...le foto sono postate nella sezione delle foto mia 207...bobkent ha scritto:Molto molto bella ed elegantissima! Complimenti!!!!![]()
![]()
si in effetti lo è...ma sai io sono stato colpito dalla straordinarietà del fatto che è identico al tessuto dei miei sedili...bobkent ha scritto:Beh.... A dire la verità ho chiesto proprio ricordandomi della tua, che rimane una delle prime 207 nere e una di quelle che preferisco.Flea86 ha scritto:Bobkent se vuoi vedere l'originale quello cè l'ho io...le foto sono postate nella sezione delle foto mia 207...bobkent ha scritto:Molto molto bella ed elegantissima! Complimenti!!!!![]()
![]()
Una curiosità: il bracciolo tra i sedili è quello di serie o è un aftermarket![]()
Questo mi sembra molto più sportivo rispetto a quello originale....:-k
Ahhhhhhhh allora devo stare attentoooooo...nn è che qualche sera mi ritrovo la 207 con radiatore a vista...blueboy ha scritto:molto molto molto molto molto....aggressiva![]()
Bella davvero....non ti nascondo che sono molto invidioso della griglia frontale....