quoto in pieno...Tonigno307 ha scritto:![]()
...
![]()
... Complimenti! devo dire che è veramente una delizia la tua leonessa! bella, sportiva, elegante, raffinata e grintosissima!
![]()
![]()
![]()
Ho visto la tua leonessa tirata a specchiobobkent ha scritto:Ellapeppa, che bella! Con quei cerchi poi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi il bianco sta diventando il colore sportivo per eccellenza (vedi Peugeot sportive o BMW per fare un paio di esempi), per cui ai tuoi amici puoi sempre ribattere che sei stato uno che vedeva avanti, altro che taxi!
Grazie....Nibert ha scritto:Ho visto la tua leonessa tirata a specchiobobkent ha scritto:Ellapeppa, che bella! Con quei cerchi poi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi il bianco sta diventando il colore sportivo per eccellenza (vedi Peugeot sportive o BMW per fare un paio di esempi), per cui ai tuoi amici puoi sempre ribattere che sei stato uno che vedeva avanti, altro che taxi!impeccabile! come fai a tenerlo così?io avevo la 206 nero ossidiana e mi stava pulita 30 secondi!!
complimenti!
Pensa quello che ho dovuto subire io quasi sette anni fà con la 307, adesso che probabilmente la cambierò mi dicono che sono pazzo, perchè DICONO LORO, che è bellissima perchè il bianco è di moda ed è sportivissimo.bobkent ha scritto:Ellapeppa, che bella! Con quei cerchi poi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi il bianco sta diventando il colore sportivo per eccellenza (vedi Peugeot sportive o BMW per fare un paio di esempi), per cui ai tuoi amici puoi sempre ribattere che sei stato uno che vedeva avanti, altro che taxi!
piccolo OTAuro ha scritto:Pensa quello che ho dovuto subire io quasi sette anni fà con la 307, adesso che probabilmente la cambierò mi dicono che sono pazzo, perchè DICONO LORO, che è bellissima perchè il bianco è di moda ed è sportivissimo.bobkent ha scritto:Ellapeppa, che bella! Con quei cerchi poi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altro che vedere avanti, l'auto è un moda, come il vestito, la capigliatura. La prossima macchina la prendo color fuxia.
Personalmente mi piacciono da morire, neri con mozzetto e corona cromata, in pieno stile OZ Formula 1, ( chi si ricorda i cerchi OZ della Sauber Petronas C23 ??) la prima volta che mi fregarono e copricerchi dell'albina mi venne in mente qualcosa del genere ma mia moglie mi disse che non ci sarebbe più salita sull'auto se montavo quei cerchi, mannaggia a loro, stè donne.....Retz ha scritto:che strani i cerchi![]()
![]()
Graziefurfante69 ha scritto:bellissima nibertsportiva ed elegante allo stesso tempo
![]()
ancora i miei complimenti