ci sn alcune foto recenti e altre quando ancora era originale

posterò altre foto perchè più di 20 nn ne posso mettere
ora sta a voi giudicare!! [-X

grazie mille per i complimenti...sinceramete questa leonessa la voglio modificare un po in fatto di estetica e magari anche un po di interni...ovviamente nn renderla troppo tuning!! le cromature stanno veramente bene cl nero infatti ora voglio anche acquistare i coprispecchi cromati...cmq ora posto altre foto e appena avrò un po più di tempo vi metterò quelle cn i cerchi nuovi!!!blueboy ha scritto:Nera fa sempre un bell'effetto
![]()
![]()
Aspettiamo ora qualche foto con quei bei cerchi che ho intravisto in altre foto![]()
ciaoooo![]()
i led stile kitt li ho tolti infatti^^ anche perchè mi avevano stancato...poi rossi cn tutti i neon viola e blu stava decisamente male...ora vedo se kitt blu sta meglio...x il resto hai ragione devo fare l'assetto ma ho paura che dp picchio sotto cn i dossi (che già è bella bassa come macchina)[-EndTymE-] ha scritto:Bella la leoncina, anche se devo essere onesto, ci sono troppe lucine per i miei gusti.
Se posso dare un consiglio personale, due cose farei:
- assetto, tunizzare una macchina e lasciarla alta per me non ha senso
- togli i led stile Kitt, ti prego!![]()
Scherzi a parte, l'importante è che piaccia a te!
hai ragione ma se sto qui a modificare ogni volta le foto per la tarda addio...nn finisco più...blueboy ha scritto:P.s. per i led è una questione di gusti legata al personale( anche se a me piacciono poco ), ma almeno dalle foto, ti consiglio di eliminare le targhe dell'auto
![]()
P.s. I cerchi sono fantasticissimissimi![]()
Caspita, non avevo notato le maniglie cromate![]()
![]()
...belle!!!!
E' impegnativo montarle ????