PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
In arrivo un' altra leoncina...
In arrivo un' altra leoncina...
Ciao raga.
E' probabilmente in arrivo nella mia famiglia un' altra "leonessa", piu' precisamente una "leoncina".
La 207 XS.
Anna, la mia Signora (e Padrona...) ha purtroppo avuto un incidente con la sua Yaris, ha tamponato un' altra vettura.
siccome la Yaris (fantastica auto al pari della mia vecchia 406, tutte e due del 1999 e mai un problema) e' un po' vecchiotta non vale la pena ripararla, anche se il danno non e' elevatissimo. Poi una mezza idea di sostituirla c' era gia'.
Ieri abbiamo girato un po' e se c'e' la disponibilita' (lunedi' la risposta) facciamo l' acquisto.
Il modello XS e' molto ben accessoriato, e abbiamo aggiunto interno in pelle fatto a mano (sono quelli che fanno sedili a "rossocorsa", leggi Ferrari.....), cosi' fanno in pelle anche pannelli portiere e possiamo scegliere il colore che piu' ci piace, visto che mamma Peugeot lo fa solo nero, e solo sedili, senza pannelli portiere.
Penso sia questione di 2 settimane o poco piu'.
Cosi' quando postero' le foto dell' auto di Anna approfittero' magari per postare anche quelle della mia 407, acquistata in Dicembre.
Ciao a tutti
E' probabilmente in arrivo nella mia famiglia un' altra "leonessa", piu' precisamente una "leoncina".
La 207 XS.
Anna, la mia Signora (e Padrona...) ha purtroppo avuto un incidente con la sua Yaris, ha tamponato un' altra vettura.
siccome la Yaris (fantastica auto al pari della mia vecchia 406, tutte e due del 1999 e mai un problema) e' un po' vecchiotta non vale la pena ripararla, anche se il danno non e' elevatissimo. Poi una mezza idea di sostituirla c' era gia'.
Ieri abbiamo girato un po' e se c'e' la disponibilita' (lunedi' la risposta) facciamo l' acquisto.
Il modello XS e' molto ben accessoriato, e abbiamo aggiunto interno in pelle fatto a mano (sono quelli che fanno sedili a "rossocorsa", leggi Ferrari.....), cosi' fanno in pelle anche pannelli portiere e possiamo scegliere il colore che piu' ci piace, visto che mamma Peugeot lo fa solo nero, e solo sedili, senza pannelli portiere.
Penso sia questione di 2 settimane o poco piu'.
Cosi' quando postero' le foto dell' auto di Anna approfittero' magari per postare anche quelle della mia 407, acquistata in Dicembre.
Ciao a tutti
Ex MITICA E INDISTRUTTIBILE 406 SW, ora 407 SW Feline int pelle 2.0 HDI 136 CV
Re: In arrivo un' altra leoncina...
Peccato per la Yaris, è l'auto di mia moglie e confermo che va benissimo, senza alcun problema.
Diamo il benvenuto alla nuova leoncina, allora!
E aspettiamo anche tante belle foto del garage di famiglia!
Diamo il benvenuto alla nuova leoncina, allora!

E aspettiamo anche tante belle foto del garage di famiglia!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
We, ma la Yaris è anche l'auto di mia moglie! Va te che coincidenze!! Comunque bienvenue e aspettiamo di vedere le 2 leonesse in tutto il loro splendore! (mi raccomando esterni-interni-in garage-all'autolavaggio etc etc etc...
)

Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Complimenti per la scelta, attendiamo le foto! 

Delusione, la disponibilita' che speravamo relativa al modello e al colore scelti, stamattina ci han detto che non c'era...
Ma girando in rete abbiamo interpellato vari concessionari e l' abbiamo trovata!! E' in arrivo tra qualche giorno dal concessionario, poi la mandano a fare "lifting" (sedili, pannelli portiere e sportello del cassettino portaoggetti in pelle), e poi e' pronta.
fra 10/15 giorni arriva! (speriamo)
Ma girando in rete abbiamo interpellato vari concessionari e l' abbiamo trovata!! E' in arrivo tra qualche giorno dal concessionario, poi la mandano a fare "lifting" (sedili, pannelli portiere e sportello del cassettino portaoggetti in pelle), e poi e' pronta.
fra 10/15 giorni arriva! (speriamo)
Allora aspettiamo le foto al piu' presto 

---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
- sheeper
- Peugeottista appassionato
Complimenti per la scelta
aspettiamo solo di vederla!

207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

207... Fari allo xenon..... Fari posteriori a led... 1.4 75 CV
ECCOLA..... http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=23792" onclick="window.open(this.href);return false;
N° TESSERA: 275
ECCOLA..... http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=23792" onclick="window.open(this.href);return false;
N° TESSERA: 275
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Fot, foto, foto! 

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti per l'acquisto....
Aspettiamo le foto di tutta la famigliola....

Aspettiamo le foto di tutta la famigliola....

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
E' arrivata la targa della 207 della signora... ora e' a fare interno in pelle. .Fforse sabato glie la consegnano. Non sta piu' nella pelle..
Ottimo!!!!Pegio' ha scritto:E' arrivata la targa della 207 della signora... ora e' a fare interno in pelle. .Fforse sabato glie la consegnano. Non sta piu' nella pelle..

E poi ci vogliono tante belle foto delle nuova arrivata!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Ecco finalmente le foto della Leoncina della signora. (207 XS 1,4)
Caspita, ha una ripresa notevole, i quasi 100 Cv si sentono
Come dicevo abbiamo fatto fare interno in pelle ( cassettino porta oggetti compreso)
Presa in maggio e postate ora...... non siamo dei fulmini.
Invece la mia 407 Feline, presa in Dicembre, devo ancora postarla. Ancora peggio.
Spero vi piaccia
Ciao a tutti
Caspita, ha una ripresa notevole, i quasi 100 Cv si sentono
Come dicevo abbiamo fatto fare interno in pelle ( cassettino porta oggetti compreso)
Presa in maggio e postate ora...... non siamo dei fulmini.
Invece la mia 407 Feline, presa in Dicembre, devo ancora postarla. Ancora peggio.
Spero vi piaccia
Ciao a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.

-
- Peugeottista veterano
non si può ke non quotare............furfante69 ha scritto:![]()
![]()
![]()
interni da urlo
![]()
![]()
SPETTAGOLARIIII
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km