salve ragazzi finalmente è arrivato il mio momento........ venerdì 3/07 scorso ho ritirato il mio bolide e dopo una settimana e una bella benedizione al santuario della madonna di pompei posso dare il mio giudizio completo e foindato sulaa 207 gpl . per le foto mi sa che dovrete aspettare un po, ultimamente sono occupatissimo col lavoro, ma passiamo al giudizio.
ad essere sincero leggendo i vostri commenti un po mi ero spaventato di aver fatto un'acquisto sbagliato, ma più la guido e più me ne innamoro. l'abitacolo è ben fatto e spazioso ma sopratutto luminoso. la posizione di guida molto ergonomica (si sente la mancanza di un bracciolo che presto provederò ad installare). il motore brillante quanto basta per una guida cittadina, anche se la sua enorme stazza si sente nelle salite più impegantive (io aboto a napoli, città piena di salite alcune anche quasi impossibili da percorrere a piedi). la strumentazione di bordo è completa e facilmente leggibile anche di sera. una pecca però a mio avviso c'è ed è anche grave per come guido io. la posizione arretata degli specchietti retrovisori rende imperativo non guidare col braccio che sporge dal finestrino, altrimenti nei sorpassi non vedete nulla dallo specchietto. per ora sono in attesa della consegna e instalazione del navigatore geosat, sperando che arrivi prima di fine agosto quando finalmente partirò per 2 settimane di vacanza. per ora non posso ancora esprimermi sui consumi, visto che sto aspettando di esaurire il primo pieno di gpl (ora sono fermo a 280 km con la spia di riserva accesa da un po). appena finisce il carburante faccio i miei calcoli e aggiorno. approposito dimenticavo di recensire lo stereo

molto potente anche con i bassi ma il suono si sente che non è perfetto, specie ad alto volume, ma nel complesso possiamo dire che è un degno stereo pur essendo uno stereo di serie. anche qui però devo riscontrare una pecca gravissima; quando riproduco un mp3 sul dispaly non compare il tag con il titolo della canzone. per leggerlo devo fare una procedura un po macchinosa se la si effettua durante la guida (come si dice a napoli "so venut meno ind e cusutur" detto in italiano "si son persi in un bicchiere d'acua"). spero che questa recensiona soddisfi la sete di conoscenza di quelle persone che ancora aspettano la consegna della loro 207 ecogpl. in attesa delle foto, che farò appena ho un po di tempo libero, per il mio gioiellino ci vuole un servizio fotografico da regina delle passerelle, vi mando un caloroso saluto e un enorme grazie per tutti i consigli e recensioni che mi hanno guidato durante l'attesa e che il lato oscuro della forza possa guidarvi verso una nuova concezione della vita e un potere senza pari.