a me piace molto venuta cosi, ditemi voi ragazzi, attendo commenti!!!!!

Per i fari sia posteriori ke anteriori ti posso consigliare quelli ke ho montato io, ti posto le foto qui sotto.frensis ha scritto:si si lo scarico ce l'ho gia nuovo devo allargare il buco del paraurti e poi verra come la versione xs o diesel nn ricordo bene, insomma quella cn lo scarico un po piu grande, il lavoro me lo sono fatto da solo avanza tempo ma per tutto compreso i sensori penso che venga a costare intorno ai 300 euro, i fari posteriori li cambiero a breve, qualcuno sa quale consigliarmi?? cmq per le foto dovro aspettare una settima i miei sono partiti e nn ho piu la digitale, grazie a tutti non mi aspettavo tutti sti complimenti!!
Dunque andiamo con ordine, i fari (sia posteriori ke anteriori) sono disponibili in nero e cromo, per sapere quale delle due versioni sta bene sulla tua auto è un fattore puramente peronale, ti posso dire ke se l'automobile è scura ci stanno benissimo quelli cromati se invece è kiara allora quelli neri fanno un contrasto notevole e bellissimo (come pure i cromati su auto nera come la mia).Manuel80 ha scritto:ciao io vorrei montarli quelli lenticolari anteriori per la mia leonessa 207 mi consigli neri o cromati o bianchi?
comunque sono favolosi e in quelli puoi montare un kit xenon da 6000k giusto?
ciao da Manu un socio
allora io a faretutto il lavoro completo avrei speso circa 400 euro compresa la mano d'opera ma ho fatto tutto da solo avanza tempo quindi non ho speso nulla considerando che l'alettone me l'ha regalato la concessionaria.martino86 ha scritto:scusa frensis quanto hai spesso per colorare di bianco il fascione dietro?