PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto fresche 207 >>Nuove foto a pagina 4<<

frensis
Peugeottista novello

Foto fresche 207 >>Nuove foto a pagina 4<<

Messaggio da frensis »

ragazzi finalemente oggi dopo tanto è finalmente apposto, l'estetica è stata modificata da me con paraurti e fasce laterali vernicite e sensori di parcheggio + alettone, tra poco dovro montare lo scarico e allargare il buco da cui passa i finale(il nuovo finale ce l'ho gia).
a me piace molto venuta cosi, ditemi voi ragazzi, attendo commenti!!!!!

Immagine Immagine
Ultima modifica di frensis il 13/12/2009, 14:27, modificato 2 volte in totale.

sibelius
Peugeottista curioso

Re: foto fresche 207 es

Messaggio da sibelius »

mi piace come è venuta dietro.Davanti preferisco il paraurti nero.Però sono gusti,sia chiaro.
Adesso cosa hai per finale,uno di quelli finti?
207 1.4 16v 95cv nero ossidiana

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

A me non dispiace così, tutta monocolore! :thumbright: :applause:
Aspettiamo di vedere un bel servizio fotografico con tutte le altre modifiche adesso. ;-)
P.S.: topic spostato nella sezione "Le nostre leonesse", più consona. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

:applause: :applause: :applause:
Complimenti bellissimo esemplare di felina ottimo acquisto :thumbright:
Anch'io aspetto di vedere altre foto :thumbright:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

nn male il frontale, cosi me piace :lol: di un pò quanto e costato la verniciatura delle parti in plastica?
Ultima modifica di sabina il 05/09/2009, 11:08, modificato 1 volta in totale.
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

le fasce laterali......... lo spoiler............. i fascioni (post) cn i sensori........... tutto in tinta....... =P~ =P~

BELLISSIMA !!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Non è male come lavoretto...unica pecca io cambierei il terminale che non mi piace molto cosi.....
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Che figata!! :)
A me l'auto bianca è sempre piaciuta ma non ne ho mai prese perké molti mi dicevano ke dava un'impressione da "gelataio" ma non sono mai stato troppo d'accordo.
Non hai pensato a verniciare di bianco anke la griglia del paraurti anteriore?

Quei paraurti tutti in tinta stanno davvero da Dio, bel ritokkino complimenti! :applause:
Ora potresti mettere i fari tuning posteriori e anteriori (come ho fatto alla mia 207 nera) e sei a posto. :thumbright:

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Complimenti,molto bella.L'unica cosa che,per me,stona è.... lo scarico!Io avrei fatto modificare il paraurti o addirittura cambiato con quello che ha l'imposta e poi avrei messo uno scarico più consono al tipo di vettura!Ma questo è un gusto mio personale!!!!!Cmq ancora complimenti!

frensis
Peugeottista novello

Messaggio da frensis »

si si lo scarico ce l'ho gia nuovo devo allargare il buco del paraurti e poi verra come la versione xs o diesel nn ricordo bene, insomma quella cn lo scarico un po piu grande, il lavoro me lo sono fatto da solo avanza tempo ma per tutto compreso i sensori penso che venga a costare intorno ai 300 euro, i fari posteriori li cambiero a breve, qualcuno sa quale consigliarmi?? cmq per le foto dovro aspettare una settima i miei sono partiti e nn ho piu la digitale, grazie a tutti non mi aspettavo tutti sti complimenti!!

Orchino

Messaggio da Orchino »

frensis ha scritto:si si lo scarico ce l'ho gia nuovo devo allargare il buco del paraurti e poi verra come la versione xs o diesel nn ricordo bene, insomma quella cn lo scarico un po piu grande, il lavoro me lo sono fatto da solo avanza tempo ma per tutto compreso i sensori penso che venga a costare intorno ai 300 euro, i fari posteriori li cambiero a breve, qualcuno sa quale consigliarmi?? cmq per le foto dovro aspettare una settima i miei sono partiti e nn ho piu la digitale, grazie a tutti non mi aspettavo tutti sti complimenti!!
Per i fari sia posteriori ke anteriori ti posso consigliare quelli ke ho montato io, ti posto le foto qui sotto.
Per l'acquisto sicuramente su ebay ma solo dalla Germania in quanto hanno dei prezzi molto ma molto più bassi che in Italia (anke con le spese di spedizione).
Per la ricerca devi impostare "scheinwerfer tagfahrlicht peugeot 207" per quelli anteriori e "rückleuchten led peugeot 207" per quelli posteriori e vedi tutto, quelli posterori come i miei li trovi ormai a 149€ circa mentre gli anteriori a 222€.

Immagine

Immagine

Immagine

martino86
Peugeottista curioso

Messaggio da martino86 »

scusa frensis quanto hai spesso per colorare di bianco il fascione dietro?

Manuel80
Peugeottista appassionato

Messaggio da Manuel80 »

ciao io vorrei montarli quelli lenticolari anteriori per la mia leonessa 207 mi consigli neri o cromati o bianchi?
comunque sono favolosi e in quelli puoi montare un kit xenon da 6000k giusto?
ciao da Manu un socio
Peugeot 207 1.4 HDI 70 CV versione xs
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Manuel80 ha scritto:ciao io vorrei montarli quelli lenticolari anteriori per la mia leonessa 207 mi consigli neri o cromati o bianchi?
comunque sono favolosi e in quelli puoi montare un kit xenon da 6000k giusto?
ciao da Manu un socio
Dunque andiamo con ordine, i fari (sia posteriori ke anteriori) sono disponibili in nero e cromo, per sapere quale delle due versioni sta bene sulla tua auto è un fattore puramente peronale, ti posso dire ke se l'automobile è scura ci stanno benissimo quelli cromati se invece è kiara allora quelli neri fanno un contrasto notevole e bellissimo (come pure i cromati su auto nera come la mia).

Per quanto riguarda il kit xeno sui fari è scritto ke non sono studiati per montarcelo :-w) e se proprio devo dirla tutta nessun produttore di fari aftermarket (ke sia esso Sonar o Junyan) consente il montaggio degli xeno PERO' conosco amici ke l'hanno fatto ugualmente e non hanno avuto problemi.

L'inconveniente ke non consente il montaggio degli xeno riguarda solo la temperatura, siccome le xeno scaldano di più potrebbe esserci il riskio di squagliare il faro... ;-)

frensis
Peugeottista novello

Messaggio da frensis »

martino86 ha scritto:scusa frensis quanto hai spesso per colorare di bianco il fascione dietro?
allora io a faretutto il lavoro completo avrei speso circa 400 euro compresa la mano d'opera ma ho fatto tutto da solo avanza tempo quindi non ho speso nulla considerando che l'alettone me l'ha regalato la concessionaria.

inveceio volevo montare solo i fari posteriori volevo sapere quanto venivano piu ho meno; cmq a me sembravano fantasti i lexus style tutti rossi con il ezzo finale in basso bianco

Torna a “207”