PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anteprima della mia nuova Felina!
Anteprima della mia nuova Felina!
Queste sono le prime foto dal concessionario...non sono bellissime,lo so, ma era buio e lo spazio era poco
comunque a parte la qualità delle immagini...che dire...il soggetto è stupendo (e mi riferisco all'auto ovviamente!)...e vi prometto che ne farò presto di migliori!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 cc Feline 1.6 16V HDi 110 CV FAP: bianco banchisa, cerchi in lega Hockenheim da 17",climatizzatore automatico, ESP,indicatore di perdita pressione pneumatici, mondanature laterali in tinta carrozzeria, pack sport (paraurti con presa d'aria in tinta alluminio, volante e cuffia cambio in pelle, pomello del cambio,pedaliera e battitacco soglia d'etrata in alluminio, cruscotto a 5 indicatori su fondo bianco e cerchiaggio cromato,rete fermabagagli).Proiettori alogeni con illuminazione direzionale statica,WIP Sound (radio mono cd,RDS,comandi al volante,6 altoparlanti compatibilità mp3,presa ausiliaria).Pack allarme, windstop, interni in pelle traforata neri.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Anteprima della mia nuova Felina!
be, che dire complimenti e complimenti per il colore, davvero bella, ora aspettiamo il reportage su come va 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
- 307gti
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti molto bella

Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti 
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
Bella bella bella!!!
Complimenti!!!!
Ci vuole un bel servizio fotografico completo adesso!
Certo che potevano metterla un pò più lontana dal palo.....

Complimenti!!!!

Ci vuole un bel servizio fotografico completo adesso!

Certo che potevano metterla un pò più lontana dal palo.....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Complimenti per l'acquisto

---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Complimenti, la tua nuova Leoncina è davvero bellissima e sportiva, di bianco poi rende davvero tantissimo

aspettiamo nuove foto della CC appena la ritiri

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.

Molto bella la nuova leonessa

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Wowwww bella bestiola davvero!!!
Complimentoni robyangie!

Complimentoni robyangie!
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti per la bella miciona... veramente stupenda...
Aspetto anch'io di vedere altre foto...

Aspetto anch'io di vedere altre foto...

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Davvero stupenda e di un colore che mi attira.
Solo una cosa: forse è colpa delle foto di non eccelsa qualità, forse sono solamente dei riflessi, ma sul cofano anteriore mi pare di vedere il colore a chiazze ? Confermi che è tutto a posto ?
Solo una cosa: forse è colpa delle foto di non eccelsa qualità, forse sono solamente dei riflessi, ma sul cofano anteriore mi pare di vedere il colore a chiazze ? Confermi che è tutto a posto ?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Le ho viste anch'io le chiazze, ma credo possano essere causate della condensa per il freddo.accaeffe ha scritto:Davvero stupenda e di un colore che mi attira.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Nessun problema al colore...era la condensa x' la poverina era fuori al freddo...
L'ho ritirata solo questa sera x' la targa non arrivava più! Ho passato tutta la giornata in trepidante attesa!
Ora finalmente ho potuto guidarla...è un piacere! E anche i sedili riscaldabili sono una goduria...
Domani servizio fotografico completo!
Un saluto da robyangie
e dalla sua Felina 
L'ho ritirata solo questa sera x' la targa non arrivava più! Ho passato tutta la giornata in trepidante attesa!
Ora finalmente ho potuto guidarla...è un piacere! E anche i sedili riscaldabili sono una goduria...
Domani servizio fotografico completo!

Un saluto da robyangie

Peugeot 207 cc Feline 1.6 16V HDi 110 CV FAP: bianco banchisa, cerchi in lega Hockenheim da 17",climatizzatore automatico, ESP,indicatore di perdita pressione pneumatici, mondanature laterali in tinta carrozzeria, pack sport (paraurti con presa d'aria in tinta alluminio, volante e cuffia cambio in pelle, pomello del cambio,pedaliera e battitacco soglia d'etrata in alluminio, cruscotto a 5 indicatori su fondo bianco e cerchiaggio cromato,rete fermabagagli).Proiettori alogeni con illuminazione direzionale statica,WIP Sound (radio mono cd,RDS,comandi al volante,6 altoparlanti compatibilità mp3,presa ausiliaria).Pack allarme, windstop, interni in pelle traforata neri.
La mia "Felina" in tutto il suo splendore
Ecco nuove foto della bestiolina quando l'abbiamo portata a farsi rimirare dal parentado...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ToniG
- Peugeottista veterano
Re: La mia "Felina" in tutto il suo splendore

ciao Roby!COMPLIMENTI!e bellissima in bianco..sulla CC ci sta da dio!
bella

chi sa forse un giorno(in futuro)anche la mia diventerà bianca..

Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..