Oggi l'ho usata, devo dire che va veramente bene, chiaramente essendo abituato ad un 330d mi sembra un po fiacca ma è anche vero che ancora non ho potuto spremerla visto che voglio fare un po di rodaggio. L'impianto stereo è super con dei bassi alla grande ed una pulizia del suono speciale.
Anche il regolarote di velocità è molto valido ed intuitivo da programmare.
bella...davvero!!!mi gustano i nuovi cerchi da 16... e i nuovi fari posteriori...xò dubito sempre + che siano a led (vedere immagine postata qui sotto)... peccato i fari direzionali che nn sono + ordinabili neanche a pagamento...ci sarebbero stati bene sulla tua 207...mentre il nuovo posizionamento dei fendi gli toglie aggressività!!poi hoi notato...ma la turbina sembra ossidata...o è un riflesso della foto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'ossido sullo scarico è normale è presente in tutti i corpi.
Per i cerchi avrei preferito i 17 pollici ma purtroppo la conce non mi ha permesso di comprarli
Complimenti davvero stupenda!!!! A giorni arriverà la mia che si differenzia dalla tua solo per il fatto che è una 5 porte e il motore è un 1.6 hdi 90 cv......per il resto è identica. E devo dire che guardando le foto della tua mi sono compaciuto della scelta che ho fatto......il bianco le dona tantissimo. Complimenti ancora!!!!