Complimenti x la tua leoncina..... M raccomando adeso trattala con cura e non fargli + del male.....
riccardino ha scritto:Bella! Anche a me fa le lacrime... il meccanico m'ha detto che ci sono già (come si chiamano..?) i cosi che bloccano l'acqua. bah!
Valvola di non ritorno......
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
è la sorella a 5 porte della mia
sisi.........è proprio la sorella, anche io ho messo il pioneer , (il mio è il 3100)
cmq è venuta molto bene complimenti
da quel che era successo mi aspettavo di vedere dei solchi invece eccola qua... + lucida che mai....
appena smette di piovere la lavo anche io passandoci una bella carta a vetro di grana grossa
apparte gli scherzi, non so se dargli una mano di cera a lavaggio concluso, siccome è nuova nuova...
calcola che sul nero ne vedrai una volta di piu purtroppo e son ultra micro graffi, non ti creder che sugli altri colori non ci siano semplicemente non si vedono sino a che non sono giganteschi
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola