Finalmente vi presento la mia leoncina!!Spero vi piaccia!!
Ho ordinato i profili cromati ad U per la griglia anteriore e la settimana prossima spero di montare gli xeno!!!

Ciao, grazie per il consiglio!ma mi hanno detto che andrebbe bene anche una lampada H7 normale perchè nella parabola è già presente l'oscuratore...Dex82 ha scritto:ciao e complimenti per la leona! mi raccomando x gli xenon....ho visto che hai il proiettore a parabola.
Compra xenon con lampade HxR (x sta per a tua lampada h1/h4/h7 che sia....
la R invece sta per una fascetta nera che copra una parte della lampada. e' studiato apposta per gli xenon con proiettore a parabola e serve per eliminare i riflessi fastidiosi generati dai riverberi della parabola....
spenderai una ventina di euro in piu' ma credimi ne vale la pena soprattutto perche' poi dai meno nell'occhio![]()
Io la vedo benissimo e ti ringrazio del chiarimento!!ma mi sà ke non avrò più bisogno delle H7!!Dex82 ha scritto:che sfiga raga ma solo io non visualizzo la seconda foto sopra o tutti? eventualmente la riposto
Ti dice niente la parola angel???Dex82 ha scritto:azz...sono un buon intenditore....ma non ho capito lo stesso