La piccola è una 207 1.4 8v Hdi da 70cv e un asino patentato alla guida; nell'allestimento Energy Sport
Ormai è un mese e poco più che stiamo insieme e ci stiamo abituando l'uno all'altra anche perchè io in primis provenendo da una lunga tradizioni di puristi del benzina esser passato al gasolio son stato guardato un pò maluccio però ora me ne rallegro invece visto gli 1.43€ della verde dalle mi parti.
Son rimasto personalmente colpito dalla qualità proposta rispetto alla 206 e alla stessa guidabilità dell'auto; mi ero ripromesso di non guidare ppiù una peugeot dopo alcuni spiacevoli problemi però ho dovuto ricredermi dopo averla provata e ho preferito puntare su questo piccolo motore a gasolio rispetto al 1.6hdi che ho avuto la fortuna di provare.
Mi ispirava più tranquillità rispetto alla sorellona visto i mie precedenti con vetture di media cilindrata, l'unico scorno sono state le limitazioni dei cerchi però si proverà a soprassedere come feci con la 206! Almeno adesso ho i 15" no i 14" cavoli!
Per adesso le modifiche saranno minime anche visti gli investimenti fatti su di lei:
- Pioneer Deh-4000ub ormai ci son affezzionato è la terza auto in 3 anni che si cambia e va da dio...
- Impianto audio fatto bene con i consigli del mio installatore di fiducia
- Per l'inverno prossimo 4 cerchi in lamiera, 4 termiche a scelta tra Michelin e Yokohama (il primo che mi parla bene delle Pirelli lo ammazzo

- Alettone originale della versione GTI
Oltre con il tempo vedrò=)=)