Dati:
1,4 HDI 3porte, Nero Ossidiana, allestimento X-Line con fendinebbia, cerchi in lamiera da 15''.
11/2006 e al momento dell'acquisto ha 59mila km e rotti
Optional montati: Radio Stereo Cd con presa Usb e microSD, collegamento Bluetooth col cellulare, navigatore Garmin nuvi
Accessori Aftermarket:cerchi in lega Avus AC508, Fanali Posteriori a LED MOOS, Spoiler Posteriore ICC Tuning, antennina Pilot, pedaliera Pilot, cuscini cintura Pilot, alcuni leds Pilot e due neon Lampa (interni), battitacchi SimoniRacing, Led Bianco Ghiaccio Plafoniera, Led Bianco Ghiaccio bagagliaio, Led di posizione sempre Bianco Ghiaccio, Anabbaglianti leggermente azzurrati D-Gear.
questa foto la terrò sempre aggiornata:

Foto prese dal sito del Concessionario con il sito e targa oscurati

Dopo averla ritirata

Pareri sul motore 1,4 HDi
allora prendete con le pinze quello che dico perchè la mia esperienza diretta in ambito di macchine sono la Lancia Musa più addormentata di uno con l'anestesia (diesel però non saprei che motorizzazione.. sarà l'1,3 mj meno potente) e la Toyota Yaris di mia madre che è un 1,0 benza con la stessa potenza della Leoncina..
il motore mi sembra bello pronto, silenzioso (anche se un bel terminale ce l'ho nei pensieri.. ma mooooolto prossimamente), sale bene di giri, beh son contento..
ieri ho avuto occasione di leggere una discussione riguardo a questa motorizzazione e parlano che risente del peso della macchina.. beh la yaris pesa meno, ok cubatura minore, ma mi pare meno pronto come motore..
certo son altamente inesperto quindi son miei pareri da diciamo "ignorante"

Le foto aggiornate passo passo le trovate in quasi ogni pagina di questa discussione
Buona lettura