Vi presento la mia leoncina che possiedo ormai da un paio di anni. Per ora come modifiche non ho fatto grandi cose (solamente sprintbooster e fari posteriori), ma a breve vorrei metter su assetto, differenziale autobloccante e migliorare i freni.
Vi lascio un po di foto, poi aggiungerò quelle dei fari nuovi.
Sotto vi metto un paio di foto del mio vecchio 106 rallye 1.3, che avevo prima della 207.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
wow complimentio per le leone La le mans è fantastica
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
307gti ha scritto:bè che dire complimenti davvero belle
ti volevo chiedere noti differenza con il sprintbooster ???
Io e te mi sa che ci conosciamo già
Il problema è che l'ho montato da più di un anno e non mi ricordo come fosse prima, poi il motore doveva ancora slegarsi del tutto quindi nei mesi successivi è stato un continuo cambiare. Dovrei provare a levarlo e girarci qualche giorno.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
307gti ha scritto:bè che dire complimenti davvero belle
ti volevo chiedere noti differenza con il sprintbooster ???
Io e te mi sa che ci conosciamo già
Il problema è che l'ho montato da più di un anno e non mi ricordo come fosse prima, poi il motore doveva ancora slegarsi del tutto quindi nei mesi successivi è stato un continuo cambiare. Dovrei provare a levarlo e girarci qualche giorno.