207 R.I.P.
Domenica scorsa e' iniziata con una tranquilla gita domenicale con la famiglia - moglie figlia di 4 anni, cognata e cognato ed e' finita 10 minuti dopo con tutti in ospedale. Andavo tranquillo per la mia strada, tre del pomeriggio sole, rettilineo in provinciale, quando un co...biiip...ne che arrivava dalla direzione opposta fa inversione, mi centra e butta fuori strada. Non ho nemmeno fatto in tempo a toccare i freni. Grazie a al cielo l'altra vettura (un Touran) mi ha preso solo sul fianco evitando il frontale secco dove ci saremmo fatti molto male ... mi ha letteralmente buttato fuori strada nel canale di scolo dove dopo aver abbattuto un palo di segnaletica ci siamo fermati contro un coso di cemento (dove il canale di scolo diventava un tubo). Airbag scoppiati etc. poi due ambiulanze e due ospedali diversi, carabinieri .... Per fortuna nessuno si e' fatto male seriamente - solo contusioni varie e l'ultima ad essere dimessa e' stata la mia bimba nella notte dopo che l'hanno tenuta per un po' in osservazione.
Per chi me lo chiediate, no l'altro non era ubriaco/drogato era un padre di famiglia in giro con moglie e figlio di 5 anni che ha detto di non avermi visto

la spiegazione che ci siamo dati e' che stesse litigando con la moglie che gli ha dato piu' volte del co...biiip...ne mentre aspettavamo carabinieri/ambulanza.