ciao a tutti...ad un anno dall'acquisto della mia leona

ho deciso di farle alcune foto e di mostrarvela...la mia è una energie sport 1.4 hdi...la prima modifica è stata quella di mettere la luce nel cassettino portaoggetti, poi ho messo la plafoniera della 308 feline di cui ho fatto una guida
qui , dopo ho deciso di mettere l'antennino più corto, ho messo i profili verticali vicino alla radio in tinta con quelli delle bocchette e della cornice e ho cambiato il display tipo A con quello tipo C (vedi
qui), poi ho messo i profili cromati sulla griglia anteriore (per approfondimenti potete vedere
qui) e come ultima modifica ho messo la pedaliera della gti e i battitacco...diciamo che in un annetto l'ho trattata davvero bene e lei ha trattato bene me...pochissimi problemi: un motorino dell'alzacristalli rumoroso che è stato cambiato in garanzia, una valvola di non ritorno per il noto problema dello spruzzino che lacrima e un fusibile bruciato per la pompa dell'acqua dei tergicristalli)...l'ho sempre lavata massimo ogni 2 settimane (forse quest'inverno anche 3 setimane quando pioveva sempre

)...procedo ad una media di 18.5 km/l percorrendo principalmente strade appenniniche e autostrada...sono veramente soddisfatto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui