Lorpal ha scritto:Bellissima! Mai pensato ad una rimappa? Con quel motore ne tireresti fuori di cavalli

ehheheeheh certo che si, ma visto che l'ho presa da qualche mese mi pare 4 mesetti fà e ancora in garanzia avendo fatto dal concessionario quella che vale 1 anno, e se facessi una rimappata potrebbe non essere più valida quella garanzia quindi aspetto con ansia la fine della garanzia
DanieleVTS ha scritto:Complimenti per la nuova bella cabrio! Come ti trovi con il THP 150cv? Rispetto alla vecchia Rallye sono curioso di sapere che impressione ti da, a parte ovviamente le differenze enormi tra le auto e tra le erogazioni dei motori, come ti trovi?

Ho avuto due Saxo VTS, la seconda non originale, e non ho visto molte altre auto simili a quella...

vuoi sapere come mi trovo su un thp da 150 cv rispetto a quel rallyno?

bè la risposta gia l'hai data praticamente tu nelle tue stesse righe
sono 2 mondi totalmente diversi la 106 era un auto da meno di 1 tonellata questa arriva oltre i 1400kg e direi che sono tanti se non troppi e questo gia và a sfavore in accellerazione rispetto al rallyno.
per il resto non cè nulla da dirgli i 150cv si fanno sentire tutti quanti è divertente anche se ai bassi sembra un motore morto mentre ovviamente su 106 essendo un aspirato non aveva di questi problemi...
detto in poche parole la 207cc risente solo in accellerazione per il resto sono 2 macchine davvero stupende

dimenticavo, fin da subito ho sentito una gran tenuta che a mio pare è addirittura meglio di quella di un 106 rally pure assettato

e questo non è male