Ogni volta che parto da Roma rimango per strada , la macchina l'ho acquistata usata come nuova aveva 15,000 km il primo piccolo viaggio è stato funestato dalla rottura del filtro o meglio valvola del turbo almeno così chiamata ad un'officina peugeot , ho accelerato ad un semaforo e di botto si è fermata , bella figura ! mezza giornata fermo in officina .
Secondo viaggio , parto per andare a Bergamo e mi succede di tutto , un sensore rientra nel paraurti de inizia a suonare in continuo, gli specchietti retrovisori non si aprono ne chiudono più, il finestrino passeggero rimane aperto a metà , cosi vado alla peugeot e mi mettono a posto solo gli specchietti , che bravi !. Parto e sull'autostrada del brennero comincia a scoppiettare e massimo prende i 50 km h , bella roba tornare così a roma ! adesso non mi rimane che farla riparare e venderla subito perchè sento la frizione che non va e la carrozzeria cigola come na carretta ... Peugeot hai chiuso !

a parte che per fare un tagliando in garanzia si sono presi 280 euro !!! chissò adesso quanto mi tolgono per riparare sta storia .
grazie a tutti per l'attenzione