PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Pulsar" una che si fa sentire...

MegaCuch87
Peugeottista curioso

"Pulsar" una che si fa sentire...

Messaggio da MegaCuch87 »

Buongiorno a tutti la mia "Pulsar"(il nome deriva dalle stelle...magari poi può subire cambiamenti nel tempo :D )...
è una 207 CC 1.6 THP 16V con 150 CV(110kw).
E' full-optional(così mi è stato detto :) ) meno il navigatore, poi appena ho più tempo farò una lista più dettagliata ed inserirò le foto...
Con lei ho il Cruise Control ed è una figata !!! Non l'ho mai avuto e mi chiedo come ho fatto a fare senza fin ora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' la mia prima macchina e sono molto soddisfatto dell'acquisto, anche se ha molta sete :drunken: :drunken: :drunken:
:chessygrin:
207CC 1.6 THP 150CV - Grigio Metallizzato

MegaCuch87
Peugeottista curioso

Re: "Pulsar" una che si fa sentire...

Aggiungo che è tutta originale.....per ora...forse un alettone se lo merita ma vedremo ogni cosa a suo tempo :D

Gabriel_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gabriel_ »

nooo alettone no please! :mad:
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

MegaCuch87
Peugeottista curioso

Si infatti l'alettone non lo metto almeno che non compro un'altro coperchio del baule non mi va di bucare il mio :D

Torna a “207”