PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia 207 1.4 hdi

jeudi82
Peugeottista curioso

La mia 207 1.4 hdi

Messaggio da jeudi82 »

Bentrovati !!!! La mia pegiottina è la prima auto nuova che ho comprato e la ritengo una di famiglia! A parte viaggi, esperienze ed emozioni vissute insieme, quando la guido e la lascio al parcheggio ci parlo ... avete capito bene! ci parlo! non sono pazzo ma la tratto troppo bene e visto che non ho per nulla l'intenzione di sostituirla ho avuto l'idea di renderla più comoda...tramite il bracciolo centrale (già istallato) e la seconda plafoniera posteriore (perchè di notte dietro non si vede nulla). grazie a tutti i partecipanti al forum che con i vostri consigli mi avete aiutato e continuerete a farlo.
non nascondo alcuni problemi riscontrati...retroilluminazione aria condizionata fulminata e riparata grazie a voi...stereo kenwood senza display riparato grazie al forum...motorino d'avviamento e scatola bsm (forse quest'ultima inutilmente)sostituiti... parabrezza venato dopo pochi mesi ma riparato con carglass...ma per il resto va che è una cannonata...dimentico spesso quanto tempo passa tra un rifornimento e l'altro... sarà lentina ma se la porto a dovere io mi ci diverto. grazie ancora, Ermanno.

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Re: La mia 207 1.4 hdi

Messaggio da Liuk85 »

Ciao jeudi82 posta qualche foto :)
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207”