Vi ringrazio con tutto il cuore
Questa settimana ho messo specchietti nuovi, gomme nuove con relativi cerchi da 15, dischi e pastiglie nuovi cosi come le ganasce cilindretti e cilindro maestro, tornito i tamburi, sostituito tutti i silent block all'avantreno, biellette della barra stabilizzatrice, fatto l'assetto -30mm con ammortizzatori blistein nuovi (tutta un altra guida), passato la cera su tutta la carrozzeria , fari allo xeno 8000k (li consiglio vivamente) , sistemato lo scarico che faceva un rumore perche toccava sui leverismi del pomello del cambio

, sostituito i tubi dell'IC con tubi in inox (in seguito alla rottura dei 2 tubi, 2 tagli netti di 3 cm) in compenso ora quando attacca la turbina è molto piu rabbiosa

, sostituito la frizione e rettificato il volano monomassa , sostituito l'olio del cambio con del Bardhal 75w90 (cambiata migliorata tantissimo ) , sostituito liquido refrigerante, filtri, olio bardhal 10w40 (ho pulito anche la coppa dalla morchia

), termostato nuovo, revisionato la scatola dello sterzo che perdeva un po d'olio, controllato la ruggine se presente (è immacolata, nemmeno in un punto è presente a parte su un vecchio ammortizzatore).
Purtroppo ieri, in una stradina stretta un idiota in moto (non perchè motociclista anche perche lo sono anche io) ma idiota perchè con una moto senza targa mi ha praticamente impennato addosso, e per evitare la sua morte certa ho strisciato il parafango anteriore contro ad un muro. Il ragazzotto ha cercato di scappare ma pochi metri dopo gli si è fermata la moto

, visto che aveva 12 anni ho cercato di parlargli, almeno per fargli ammettere di aver sbagliato (per me non è una questione di soldi, anzi) , ma la sua arroganza mi ha alquanto infastidito , per fortuna ha chiamato suo padre, che gli ha fatto un bel romanzo
Comunque era in previsione di riverniciare il parafango perchè togliendo il ricordino di una rondine mi è saltato il trasparente
A presto foto