


comunque il suono della 306 gia' adesso e' molto buono

devilchris ha scritto:quella foto inganna.... la z è alta 7 cm da terra...
in quella foto sembra più bassa perchè ha la pressione delle gomme bassa, in assetto pista, e c'è una gettata di asfalto che crea un gradino di ausi 3 cm, si vede una striscia diversa ma non si apprezza il dislivello...
carlo si però dopo non riesci a stare in macchina hahahahah ( scherzo ). Il suono è bello ( niente male ) però a lungo andare comincia ad diventare fastidioso ( questo solo se la macchina la usi tutti i giorni ) ... oddio so gusti eh....lupus.c ha scritto:Complimenti per la bellissima 306 S16 e per la spettacolare 350Z![]()
Il cofano nero mi piace molto ma,credo che sia più bello farlo solo nella parte centrale in linea con le scanalature che ci sono quasi ai lati dello stesso,in stile 306 rally per il resto,preferisco anche io i particolari neri verniciati in tinta vettura![]()
Lo scarico ha davvero un bel sound e,sono sicuro che migliorerà ancora di più con il sost. Kat rendendolo ancora più cupo e possente
bel video, e complimenti un bel suono...devilchris ha scritto:hahahaha, so gusti eh...
se potessi lascerei solo i collettori..
nella 306, così come nella 350z, nella brava a metano e nella mia ex leon cupra r i catalizzatori sono stati i primi a saltare![]()
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nella leon avevo tutto lo scarico libero con il solo finale così come nella 350z.. la cosa pazzesca è che dopo la mappa tutte le auto che ho avuto, nonostante non avessereo i kat e i silenziatori rientravano per pochi db dentro la norma e rientravano pure come gas di scarico... naturalmente a 3500 giri, che sono i giri delle revisioni.
non ci posso fare niente, sarò l'inquinator ma per me la rimozione del kat è tutta salute per il motore , e sottolineo salute, non prestazioni, per me effetto collaterale dell'aumento dell'affidabilità...
(e poi come detto prima rientro nelle emissioni grazie all'ottimo preparatore che mi ha fatto una mappa personalizzata per ogni utilizzo dell'auto)
Guarda solo i pochi minuti....
http://www.youtube.com/watch?v=xmpGQBHU ... lIVOt-p73r[/video]
per rientrare in topic...
lo scarico che ho rischiesto è un gruppo n silenziato, cioè stesso diametro ma con 1 silenziatore in più, questo per attenuare il rumore in previsione della rimozione del kat...
la 306 la devo usare tutti i giorni e non voglio essere tamarro , ma mi piace sentire il motore quando guido a tal punto che cammino in inverno con i finestrini abbassati, il riscaldamento al massimo e l'autoradio spenta... anzi , nella 306 nemmeno c'è![]()
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e non sento il bisogno di metterla....
inkiaa motorazzo azzodevilchris ha scritto:motore pulito...
si, percorrerò questa strada, saranno più le modifiche che non si vedono che quelle belle in vista....donpinuzzo106 ha scritto:restyling pure tu ti immergi nella mission ti riportare all antico splendore vecchi leonicomplimenti per l acquisto io ti direi di fargli assetto un cerchioncino serio e poi basta una bella lucidata